| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ma secondo voi durante un periodo di definizione con dieta low carb ogni tanto un gelato lo posso mangiare? lo so che mi risponderete tutti di no,ma io sono troppo goloso e non riesco a rinunciare,quindi devo sceglire ciò che meno mi danneggia...qualcuno mi ha consigliato gelati allo yogurt,mousse di frutta....ma non mi piacciono...piuttosto vorrei provare qualche gelato ipocalorico tipo i frulight della sanson...,sul sito sanson.it ci sono anche i valori nutrizionali....secondo voi in che misura e quando dovrei mangiarli per non farmi troppo del male? |
| |||
| Caro Rolando, come potrai capire leggendo il mio nick, non sono la persona più indicata a darti consigli su una dieta low carb....ihhihi ma cmq posso dirti che eri a rimini all evento sanson, ho provati i nuovi gelati e .... sono fantastici nel gusto, ma soprattutto per i loro valori nutrizionali; quindi è tutto quello che posso consiglkiarti...per il resto nn ti conviene! eheheh ps . ora mi metto a dieta però... |