| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Andate A FANCU***********, brutti ST*****, Studiatevi voi l'elettrotecnica e le poesie dei vostri autori preferiti!!.. E poi..C***mi mettete compito lunedi..!!!! oggi sul forum...stasera a divertirmi..domani in disco a provarci con le tipe...E IO QUANDO STUDIO!!!!!! E andate a quel paese anche Tutti quelli che gestiscono i distributori cioccolate e patatine..neanche una coca light..TUTTE CAZZATE DOVE TE METTERE...... E ci mando anche i miei che mi fanno andare via in ''seicento'' al posto della stilo nuova!!!! E POI... W LA F***!!!..se si puo' dire.. rimettete il termine originale!!! ci voleva sto sfogo!!!..MITICA QUESTA AREA..GRANDE SERGIO!!!!! |
| |||
| Miiiiinchia l'ho fatto anche io l'ITIS ![]() Che si STRAFANC***SSERO tutti i professori merdosi dell'ITIS... vabbhè.. il prof in gamba c'è sempre, quello si salva... quello che poi rientra nel 0,0001% |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Gente che ti fà rimpiangere di non essere nato con la vagina! Roba da galera! |
| |||
| Anche io ho fatto l'itis a castellanza una decina di anni fa....solo il biennio, poi sono andato a Saronno. C'è ancora quella vecchiaccia di inglese.....mi pare Garavaglia?...non credo ormai!!! Che palestra frequenti libero??(
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Quote:
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |