| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ieri sera arrivo in discoteca, parcheggio la macchina e subito dopo arriva il ragazzo della tipa con cui esco (mi piace e ci sono anche andato con lei qualche volta), parcheggia di fianco a me! lui sa che è successo qualcosa tra me e lei, nn so di preciso cosa sa, ma qualcosa sa... mi guarda sempre male, ma nn si avvicina mai (meglio x lui) cmq sta il fatto che esco dalla discoteca vengo a casa e tutto a posto (ero un po' assonnato ieri sera) questa mattina esco di fuori vado x salire in macchina, noto la parte della macchina tutta rigata con la chiave, mi hanno fatto l'intera fiancata! è successo ieri sera x forza e sono stati lui e i suoi amici al 99,9%! mi mancano le prove xò !!!!! se le avevo gli avevo già infilato la testa nel culo! ho già avvisato i miei amici, la prossima volta che vedo la loro macchina in giro da qualche parte la prendiamo e la capottiamo, la voglio con le 4 route in alto! solo allora sarò felice! nn ditemi di nn farlo xkè lo faccio nn me ne frega niente! sono incazzato nero! adesso va a capire quanto mi ci vuole dal carozziere a sistemarla, è anche colore grigio metalizzato quindi costa anche di +! se li vedevo sul momento volavano gli schiaffoni a destra e sinistra! ah dimenticavo un piccolo particolare, quando sono uscito loro erano già andati via, quindi la percentuale è del 99,99999999%
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
cazzo centro io.. che se la prenda con la sua morosa se gli mette le corna! entro la fine del 2005 lo faccio me lo sono giurato! magari questo inverno quando c'è meno gente in giro.. adesso qua in riviera è pieno di gente, questo inverno quando tutto sarà + calmo lo farò! poi gli faccio una foto e ve la posto online (solo x 1giorno, è meglio nn lasciarla in giro x molto la foto sul forum) ![]() xò se trovo un altro graffio la prossima volta, nn aspetto niente, passo subito alle mani, xkè può capitare che una volta fra tutte le macchine parcheggiate scelgono la mia, ma 2 volte è impossibile, vorrebbe dire che sono loro x forza, e firmerebbero la loro condanna!
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| Quote:
che storia ti ricorda???
| |||
| questa è una delle poche cose che mi farebero davvero uscire di testa... la mia macchina è sacra, se qualcuno la tocca son cazzi davero amari.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Quote:
| |||
| Quote:
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |