| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ieri sera arrivo in discoteca, parcheggio la macchina e subito dopo arriva il ragazzo della tipa con cui esco (mi piace e ci sono anche andato con lei qualche volta), parcheggia di fianco a me! lui sa che è successo qualcosa tra me e lei, nn so di preciso cosa sa, ma qualcosa sa... mi guarda sempre male, ma nn si avvicina mai (meglio x lui) cmq sta il fatto che esco dalla discoteca vengo a casa e tutto a posto (ero un po' assonnato ieri sera) questa mattina esco di fuori vado x salire in macchina, noto la parte della macchina tutta rigata con la chiave, mi hanno fatto l'intera fiancata! è successo ieri sera x forza e sono stati lui e i suoi amici al 99,9%! mi mancano le prove xò !!!!! se le avevo gli avevo già infilato la testa nel culo! ho già avvisato i miei amici, la prossima volta che vedo la loro macchina in giro da qualche parte la prendiamo e la capottiamo, la voglio con le 4 route in alto! solo allora sarò felice! nn ditemi di nn farlo xkè lo faccio nn me ne frega niente! sono incazzato nero! adesso va a capire quanto mi ci vuole dal carozziere a sistemarla, è anche colore grigio metalizzato quindi costa anche di +! se li vedevo sul momento volavano gli schiaffoni a destra e sinistra! ah dimenticavo un piccolo particolare, quando sono uscito loro erano già andati via, quindi la percentuale è del 99,99999999%
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |