| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| non so neanke perkè vi scrivo,è solo per sfogarmi un pò credo...cmq in questo periodo me ne stan capitando di tutti i colori...fino a luglio,il mio interesse primario era la palestra..nel resto era tutto ok...studio a meraviglia...ragazza a meraviglia...soldi a meraviglia...ora tutto crollato...l'università inizia a costare di più...la mia ragazza si è trasferita fuori con la famiglia,a poke centinaia di kilometri da dove sono io...e le spese son diventate maggiori...xkè il mio interesse primario ora,e penso ke sia anke normale,è lei...anke se questo comporterà molti sacrifici economici,tenendo presente ke lei studia alle superiori,se fossimo vicini ci potevam vedere solo il sabato sera cmq...ora neanke più quello....ma,grazie a quella grande invenzione kiamata PULLMAN,la andrò a trovare almeno 2 volte al mese...quindi il rapporto sarà pressokè "normale" in fondo...ma questo comporterà tante spese...e mi toglierà tempo anke allo studio...e tutto questo,senza contare la palestra...io finora son stato col personal trainer....200 EURO OGNI 12 LEZIONI! ora son diventati troppi...dovrò scendere a compromessi...io avevo pensato di andare con il personal trainer soltanto le prime 3 lezioni del mese,in modo ke mi fa vedere come funziona la skeda ke mi prepara ogni mese,e poi per il resto del mese ci sarei andato da solo a fare gli esercizi ke mi aveva insegnato,con un abbonamento alla palestra normale...kissà se sarà possibile...altrimenti...non so proprio come fare,non so proprio COSA fare... ora voi penserete..."ma questo ke vuole??" bè...non lo so neanke io! |
| |||
| beh le tue preoccupazioni sono normali e comprensibili... per quanto riguarda la palestra: puoi andarci da solo.il pt costa troppo e secondo me nn ti serve.gli esercizi impari a farli da solo col tempo.se hai dubbi ricorda che in palestra ci son istruttori che ti devono seguire....almeno cosi' dovrebbbe essere...cmq se hai dei dubbi sull'esecuzione puoi chiedere a loro.. in questo modo risparmi un bel po' di soldini...e dalla ragazza potrai andarci anche in macchina e magari goderti qualche uscita in piu' fuori la sera... in bocca al lupo....
__________________ FALCO |
| |||
| quoto! la palestra la puoi fare tranquillamente senza che ci sia x forza un p.t succhiasoldi attaccato al culo, risparmiando cosi un bel gruzzoletto da mettere in benzina x andare a trovare la tua girl. ti garba l idea??
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| l'idea mi garba un sacco ma il problema è che io senza PT non credo di riuscirci..insomma,sento proprio di avere il bisogno di avere qualcuno affianco che mi dica come fare e soprattutto cosa fare...gli esercizi...poi il fatto di cambiare skeda ogni mese,di seguire comunque un qualke "criterio" ecco...io da solo mi vedo perso...x questo motivo volevo chiedere il piacere al PT di farmi andare soltanto la prima settimana di ogni mese,in modo che mi dice quel che devo fare per il resto del mese...ma kissà...bel guaio eh? |
| |||
| Quote:
| |||
| eheh grazie mille io però penso ke cmq forse la cosa migliore sia staccarsi pian piano dal personal trainer....ma ora vi faccio una domanda ke può sembrarvi banale sicuramente,e ke kissà quante volte avete sentito....ma come si fa a crescere?? cioè io con il PT faccio ke sò,ad esempio 3 esercizi per ogni gruppo muscolare...alcuni faccio il piramidale,altri faccio 3 x 12...poi si cambia e si fa pompaggio..cioè,io non ci capisco un tubo!come mi organizzo?? |
| |||
| Quote:
| |||
| Quote:
certo un persona che ti vede mentre ti alleni e' meglio (se competente davvero) pero' la spesa e' alta e se puoi utilizzare i soldi x quel che dicevamo prima .................
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| be la scheda puoi benissimo cambiarla dopo anche 6-7 settimane che non succede niente, e poi + o - gli esercizi saranno sempre quelli, dai non penso tu sia cosi handicap da non riuscire a seguire una scheda da solo...
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |