| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Vorrei sapere da tutti quelli che adttano il metodi b.i.i.o. se hanno avuto i notevoli risultati promessi o comunque dei progressi tangibili... Vi chiedo anche di specificare da quanto vi allenate e da quanto con questo metodo grazie. |
| |||
| scusa se mi intrometto ma i risultati migliori li ho ottenuti con alto volume in termini di massa e in termini di forza alta frequenza con simpatia
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| parli della massa rispetto al biio tutto + (frequenza volume...........................) tranne l'intensita' non sempre a cedimento poi i protocolli sono tanti non 1 solo da seguire su di me non funzionano in maniera ottimale nemmeno i sistemi a fatica cumulativa P. S. a parte che da ora in poi mi allenero' esclusivamente per aumentare la forza quindi cambieranno gli allenamenti
| |||
| Quote:
pratico arti marziali semmai devo sviluppare il piu' possibile la forza quindi adottero vari sistemi di allenamento ma stile PL piu' che BB
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |