| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| raga finalmente m sn tolto quel cxxo d dente del giudizio ke m stava assillando..è stata un operazione lunghetta..circa 45minuti..m hanno dovuto tagliare gengiva e parte della guancia x estarlo...ho 6 punti in bocca al momento.... nn so se essere contento perkè almeno i capogiri sembrano spariti...oppure disperarmi perkè fa male e soprattutto perkè m sta vnendo la nausea... x la cronaca..la mia alimntazione in quasi 3 giorni: mercoledì colazione 250gr yoghurt alla frutta pranzo 500gr d yoghurt bianco intero spuntino 2 ghiaccioli cena 500gr d yoghurt bianco giovdì clazione 250gr yoghurt ai cerali pranzo 500gr d yoghurt bianco 200gr d ricotta+miele spuntino 2ghiaccioli cena 300gr d fiocchi d latte cn olio e aceto balsamico d freezer oggi colazione 500gr d yoghurt bianco(carbo13 pro 5 grassi 4) penso k fra un paio d giorni lacrimerò latte
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |