| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| raga finalmente m sn tolto quel cxxo d dente del giudizio ke m stava assillando..è stata un operazione lunghetta..circa 45minuti..m hanno dovuto tagliare gengiva e parte della guancia x estarlo...ho 6 punti in bocca al momento.... nn so se essere contento perkè almeno i capogiri sembrano spariti...oppure disperarmi perkè fa male e soprattutto perkè m sta vnendo la nausea... x la cronaca..la mia alimntazione in quasi 3 giorni: mercoledì colazione 250gr yoghurt alla frutta pranzo 500gr d yoghurt bianco intero spuntino 2 ghiaccioli cena 500gr d yoghurt bianco giovdì clazione 250gr yoghurt ai cerali pranzo 500gr d yoghurt bianco 200gr d ricotta+miele spuntino 2ghiaccioli cena 300gr d fiocchi d latte cn olio e aceto balsamico d freezer oggi colazione 500gr d yoghurt bianco(carbo13 pro 5 grassi 4) penso k fra un paio d giorni lacrimerò latte
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| non capisco??? ma fa così male togliere il dente del giudizio???? 8o Io li ho tolti tutti e quattro, nessun problema, nessun gonfiore, nessun antidolorofico, solo disinfettante per tenere pulita la ferita... Mah, un amico invece era talmente gonfio che sembrava avere una mela in bocca...boh...sarò stato fortunato... cmq, maik, tieni botta che in una settimana passa tutto... |
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
Quote:
purtroppo andrea devo appaludirti..grazie dei consigli..kmq sta passand alla grande..a suon d kilate d yoghurt
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |