| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Bene io non ho ancora finito di mangiare...torte colombe panettun...dolci fatti in casa x le varie occasioni, dal Natale 2003 quindi sì ho 2 o 3 chili in piu sono a 92.
__________________ HOBO |
| |||
| Quote:
Erano anni che non sgarravo....... Cmq, giusto per la cronaca, sono ritornato 30g di carbo....
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| ||||
| a pasqua si sgarra con l'agnello......
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| |||
| Quote:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| ||||
| Quote:
e che tu nn lo mangi.....lo usi per altri fini... ......"lento dietro"
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| |||
| e' questa la parte del forum che sento piu' vicina a me!ma si lasciamoci andare......pero' sta cosa si dovrebbe moderare col macinare km e km sul tapis o sulla cycl!insomma un po' di delicatezza in piu' per noi...oltre alla dolcezza dei buoni cioccolatini e ovetti lindt...maronnna che buoni e la nutella e quella montagna di gioccolata che sta nel mobile...mamma mia se non mi muovessi come faccio sarei una bomba,comunque calmiamo gli istinti,pare facile! io sono nuova del fornum vi mando un grosso:vai che ce la faremo a dosare bene il tutto!! |
| |||
| Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |