| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ke lin era...uffà me lo son perso......!!!!! cmq un sospetto ce l'ho... secondo me è www.blablabla.com...
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| ok non sapevo non si potesse dato ke ho visto altri post in cui venivano chieste opinioni su siti o marche di integratori...cmq ora lo so..si può scrivere il nome del sito senza postare il link per sapere pareri e opinioni? |
| |||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
il divieto mi sembra così facile da capire e da rispettare! hai fatto il finto tonto per 1000 volte (alludo al cambio della firma, che regolarmente modificavi), ora ti metti pure a fare polemiche stupide e sterili...
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |
| ||||
| se scrivi il nome del sito è come se scrivessi il link
__________________ Quote:
|
| ||||
| Big smettila di cazzeggiare
__________________ Quote:
|
| |||
| Quote:
|
![]() |