| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Mi spiegate per quale motivo uno non può andare in palestra con la propria scheda da autodidatta?!?!? oppure ditemi che da voi è cosi e allora penso che sia solo un problema che c'è nella mia palestra! ora vi racconto: torno dalle ferie bello bello con lo spirito di spaccare tutto e mi trovo l'istruttore che ha effettuato il classico ritocco mensile alla rata senza apportare migliorie nella palestra (anzi.. sauna non funzionante, doccia che butta fuori un getto che sembra piscio, acqua non calda..) e va bhè.. ce la incartiamo! effettuo un paio di settimane di allenamenti per riprendermi un pò di forza persa alternando per ogni fascia muscolare esercizi diversi e l'istruttore ogni tanto mi viene a chiedere dove sia la mia scheda: gli spiego che non ce l'ho piu ma che per ora faccio queste settimane di "preparazione" e si vedràpiù avanti.va bhè.. ce la incartiamo! Quindi arrivo al giorno di partire e con voi faccio una scheda cui mi son trovato benissimo (ringrazio cula e tutti per l'affiancamento), vedendo tale autonomia l'istruttore mi dice che quando voglio posso cambiarla convinto che sia la sua di qualche mese fa (almeno credo); lo riassicuro del fatto che va tutto ok e continuo per la mia strada. Un fatidico giorno (martedi) dimentico in un attrezzo la fotocopia; al mio ritorno il giovedi mi trovo tutti e due gli istruttori che mi interrogano con tono seccato e scocciato sulla scheda chiedendomi chi me l'abbia fatta, perchè, come, dove quando.. e (attenzione attenzione) mi hanno comunicato che nel caso mi faccia del male loro sono fuori da qualsiasi responsabilità perchè l'allenamento non è stato da loro stilato! adesso.. mi chiedo..hanno ragione o siamo totalmente fuori da ogni ragione?!?! non è che io faccia esercizi nuovi mai fatti, sono sempre sottoi loro occhi quindi mi vedono mentre eseguoil tutto, per i carichi massimi chiedo sempre a loro un aiuto, che ca.. vogliono da me!?!?!? pechè non m i lasciano in pace?!?!? |
| |||
| cambia palestra!!!!!!!! io nn sono mai stato seguito da un istruttore , sono io il mio istruttore e nessuno mi dice niente. Apparte che sono ormai 3 anni che mi alleno , però anche i primi tempi favcevo tutto da solo, perchè prima studiavo e poi praticavo.
__________________ NON MOLLARE MAI ! |
| |||
| Sinceramente, li hai mandati a quel Paese? Se non ti trovi bene, non pagare e vattene. Ti giuro è meglio così. Poi ci si chiede perchè in Italia le palestre falliscono così facilmente.
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Se non vuoi/puoi cambiare palestra mandali a cagare entrambi con tanto di mano alzata e continua a fare quello che decidi TU.
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| perchè cambiare palestra se la struttura lo soddisfa per certi aspetti... quando l'istruttore ti riferma 'na altra volta te fai spallucce e continua...
__________________ Martina Battisti Istruttrice 2° livello - Body Building Circuit Training e Cardio Fitness Istruttrice Fit Boxe Master:allenamento per le donne, cellulite, alimentazione, supplementazione, dimagrimento, ipertrofia OnSkype: lamarty http://www.martinabattisti.it |
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |