Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Spogliatoio > SKLERO !!!

SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-24-2005, 01:01 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Invia un messaggio via MSN a sesas2003
Predefinito "CHI TI HA FATTO QUESTA SCHEDA?"

Mi spiegate per quale motivo uno non può andare in palestra con la propria scheda da autodidatta?!?!?
oppure ditemi che da voi è cosi e allora penso che sia solo un problema che c'è nella mia palestra!
ora vi racconto:
torno dalle ferie bello bello con lo spirito di spaccare tutto e mi trovo l'istruttore che ha effettuato il classico ritocco mensile alla rata senza apportare migliorie nella palestra (anzi.. sauna non funzionante, doccia che butta fuori un getto che sembra piscio, acqua non calda..) e va bhè.. ce la incartiamo!
effettuo un paio di settimane di allenamenti per riprendermi un pò di forza persa alternando per ogni fascia muscolare esercizi diversi e l'istruttore ogni tanto mi viene a chiedere dove sia la mia scheda: gli spiego che non ce l'ho piu ma che per ora faccio queste settimane di "preparazione" e si vedràpiù avanti.va bhè.. ce la incartiamo!
Quindi arrivo al giorno di partire e con voi faccio una scheda cui mi son trovato benissimo (ringrazio cula e tutti per l'affiancamento), vedendo tale autonomia l'istruttore mi dice che quando voglio posso cambiarla convinto che sia la sua di qualche mese fa (almeno credo); lo riassicuro del fatto che va tutto ok e continuo per la mia strada.
Un fatidico giorno (martedi) dimentico in un attrezzo la fotocopia; al mio ritorno il giovedi mi trovo tutti e due gli istruttori che mi interrogano con tono seccato e scocciato sulla scheda chiedendomi chi me l'abbia fatta, perchè, come, dove quando.. e (attenzione attenzione) mi hanno comunicato che nel caso mi faccia del male loro sono fuori da qualsiasi responsabilità perchè l'allenamento non è stato da loro stilato!
adesso.. mi chiedo..hanno ragione o siamo totalmente fuori da ogni ragione?!?!
non è che io faccia esercizi nuovi mai fatti, sono sempre sottoi loro occhi quindi mi vedono mentre eseguoil tutto, per i carichi massimi chiedo sempre a loro un aiuto, che ca.. vogliono da me!?!?!? pechè non m i lasciano in pace?!?!?
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-24-2005, 01:21 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: Gualdo(pg)
Predefinito

cambia palestra!!!!!!!! io nn sono mai stato seguito da un istruttore , sono io il mio istruttore e nessuno mi dice niente. Apparte che sono ormai 3 anni che mi alleno , però anche i primi tempi favcevo tutto da solo, perchè prima studiavo e poi praticavo.

NON MOLLARE MAI !
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-24-2005, 01:40 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2004
Locazione: Milano
Predefinito

Sinceramente, li hai mandati a quel Paese? Se non ti trovi bene, non pagare e vattene. Ti giuro è meglio così. Poi ci si chiede perchè in Italia le palestre falliscono così facilmente.

(Matsuo Basho)
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-24-2005, 02:06 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: nord-est italy
Predefinito

Da me posso fare quello che voglio. Anzi, se faccio da solo l'istruttore è solo che contento...
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-24-2005, 02:08 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Invia un messaggio via MSN a sesas2003
Predefinito

non è cosi facile andarsene.. la palestra è la migliore della zona (migliore come attrezzi intendo) e anche la piu economica.
che vadino a fare in c.. e basta io continuo per la mia strada
  #6 (permalink)  
Vecchio 09-24-2005, 02:13 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: nord-est italy
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sesas2003
non è cosi facile andarsene.. la palestra è la migliore della zona (migliore come attrezzi intendo) e anche la piu economica.
che vadino a fare in c.. e basta io continuo per la mia strada
massì
  #7 (permalink)  
Vecchio 09-24-2005, 02:20 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jun 2005
Invia un messaggio via MSN a psycho
Predefinito

consiglio personale:cambia palestra ,anche se ne trovi una meno econimica; l'importante e' nn trovare istruttori del genere
  #8 (permalink)  
Vecchio 09-24-2005, 04:01 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Nov 2004
Locazione: Legnano (MI)
Invia un messaggio via MSN a iron
Predefinito

Se non vuoi/puoi cambiare palestra mandali a cagare entrambi con tanto di mano alzata e continua a fare quello che decidi TU.
  #9 (permalink)  
Vecchio 09-24-2005, 07:32 PM
Senior Member

Locazione: Senigallia - Fano - Pesaro
Predefinito

perchè cambiare palestra se la struttura lo soddisfa per certi aspetti... quando l'istruttore ti riferma 'na altra volta te fai spallucce e continua...
Master:allenamento per le donne, cellulite, alimentazione, supplementazione, dimagrimento, ipertrofia

OnSkype: lamarty
http://www.martinabattisti.it
  #10 (permalink)  
Vecchio 09-24-2005, 11:10 PM
Senior Member

Locazione: soccia son bolognese
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da LaMarty
quando l'istruttore ti riferma 'na altra volta te fai spallucce e continua...
si ma fare spallucce e' da femminuccia
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione