| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| pensa che l'ho dimenticata un'altra volta: loro la volta successiva me l'hanno ridata con tono sarcastico: "luca hai dimenticato la TUA scheda" (premendo usl "tua" non so se sono stato chiaro..) comunque ironie a parte io gli chiedo sempre di aiutarmi nelle ultime serie e non fanno storie adesso. Credo se la siano incartata |
| |||
| mi correggo: non se la sono incartata! Adesso ogni volta che mi incrociano perchè stanno seguendo qualche bombato di turno mi mostrano la scheda e con aria sicura di sè fanno"guarda luca che bella scheda questa!!! massa pura!!!" niente.. non le va giu il fatto che seguo una scheda fatta da me e che sto anche migliorando senza il loro aiuto. ormai la cosa mi solletica |
| |||
| guarda x certi versi do ragione a te..x altri m metto nei panni dell istruttore... il fatto k tu segui un tuo allenamento sensato nn lo vedo un grosso problema...immagino i tuoi esercizi nn siano niente d eccezzionale..in fondo sempre quelli sn... :8 il problema è ke nn ne hai parlato con gli istruttori..forse se ne parlavi cn loro e kiedevi pareri/aiuti...facevi un po' il lekkino e t facevi anke dare una mano... x quanto riguarda gli infortuni scondo me hanno ragione ..se t fai male perkè hai degli squilibri/asimmetri(ke noi nn possiamo giudicare su un forum)oppure perkè la tua tecnica d esecuzione è scadente(e anke quest nn posso saperlo)sei sotto la loro responsabilità e ne va del buon nome della palestra....
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |