Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Spogliatoio > SKLERO !!!

SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-08-2005, 12:28 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Invia un messaggio via MSN a sesas2003
Predefinito

pensa che l'ho dimenticata un'altra volta: loro la volta successiva me l'hanno ridata con tono sarcastico: "luca hai dimenticato la TUA scheda" (premendo usl "tua" non so se sono stato chiaro..) comunque ironie a parte io gli chiedo sempre di aiutarmi nelle ultime serie e non fanno storie adesso. Credo se la siano incartata
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-08-2005, 12:33 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: Lucca
Invia un messaggio via ICQ a Wolpiro Invia un messaggio via MSN a Wolpiro Invia un messaggio via Yahoo a Wolpiro
Predefinito

Ma che palestra di mmm....
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-17-2005, 04:03 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Invia un messaggio via MSN a sesas2003
Predefinito

mi correggo: non se la sono incartata!
Adesso ogni volta che mi incrociano perchè stanno seguendo qualche bombato di turno mi mostrano la scheda e con aria sicura di sè fanno"guarda luca che bella scheda questa!!! massa pura!!!"
niente.. non le va giu il fatto che seguo una scheda fatta da me e che sto anche migliorando senza il loro aiuto.
ormai la cosa mi solletica
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-17-2005, 04:57 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jan 2005
Locazione: gorizia
Predefinito

guarda x certi versi do ragione a te..x altri m metto nei panni dell istruttore...

il fatto k tu segui un tuo allenamento sensato nn lo vedo un grosso problema...immagino i tuoi esercizi nn siano niente d eccezzionale..in fondo sempre quelli sn... :8
il problema è ke nn ne hai parlato con gli istruttori..forse se ne parlavi cn loro e kiedevi pareri/aiuti...facevi un po' il lekkino e t facevi anke dare una mano...
x quanto riguarda gli infortuni scondo me hanno ragione ..se t fai male perkè hai degli squilibri/asimmetri(ke noi nn possiamo giudicare su un forum)oppure perkè la tua tecnica d esecuzione è scadente(e anke quest nn posso saperlo)sei sotto la loro responsabilità e ne va del buon nome della palestra....
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione