| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| non capisco perche' dirgli semplicemente che vuoi fare di testa tua debba suonare come un'offesa personale nei suoi confronti io gli direi semplicemente cosi' che vuoi fare di testa tua
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Secondo me è da appurare il discorso infortuni, nel senso che devi capire se loro possono davvero fregarsene di assicurarti nel caso in cui tu ti faccia male, per il resto non credo che gli interessi il fatto che hai una tua scheda, basta dire che vuoi capire da solo come funzioni...
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Quote:
dopodiche' :se a un istruttore chiedi (per esempio ) come si fa lo squat frontale e ti guarda dubbioso come se gli avessi chiesto un passaggio della teoria della relativita',beh io mi pongo dei dubbi se ne so di piu' io o lui.... p.s.: mi alleno seriamente da 27 mesi
__________________ FALCO |
| |||
| Boh... Io cambia istruttore perchè quello che avevo prima non mi considerava e mi stampava le schede prefatte in successione fregandose di quando gli dicevo alcuni problemi con degli esercizi e mi sembra sia rimasto un po male anche se non mi ha mai detto niente. Cmq se uno fa il proprio lavoro tanto per lavorare senza passione mi sembra normale che venga scavalcato, perciò secondo me dovresti dirgli che vuoi sentire più campane così da avere una panoramica più completa dello sport che tanto ti appassiona!
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| nel fare la scheda mi ha seguito cula valutando orari, problemi, dieta... insomma di certo niente da paragonare con l'istruttore che è due anni che gli dico di avere problemi al ginocchio e continua a mettermi esercizi tipo squat o press.. mi informerò se è vero che nel caso mi facessi del male sono fuori garanzia perchè non seguo una sua scheda.Per il resto mi faccio sempre seguire da lui nell'esecuzione anche perchè altirmenti non riuscirei |
| |||
| ma basta!!!Con ste kazzo di skede!ogniuno (se puo) se la deve kavare da solo...qui ci aiutiamo tutti molto piu di un istruttore del c***o ke ti fa schede kosi alla rinfusa!!!!BAsta!!!secondo il mio istruttore per il petto dovrei farre pull over e pectoral machine una volta a settimana!!!ma vi rendete konto???invece io mi faccio i miei bei piramidali con i miei bei 70 kg di panca piana panca inclinata e croci....e se dice quakosa gli sbatto in faccia la scheda!ma si puo??? bah....scusate lo sklero! |