| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| con l'istruttore-proprietario?ciao quando entro, ciao quando esco... mai mi farei seguire da lui ho visto certe cose...
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
| |||
| oltre alle attrezzature hanno orari e modalità di partecipazione che vanno bene con i miei orari di lavoro oltre alla comodità e (Aggiungo) spesa economica.. comunque proverò la modalità spallucce magari gli arriva un deltoide in bocca se mi sta troppo vicino!eheh |
| |||
| Penso comunque che il problema principale non sia la "responsabilità", ma che si sia sentito diciamo offeso del fatto che non hai chiesto la tabella a lui. In effetti è lì per quello e avendolo scavalcato è come se non lo ritenessi all'altezza del suo lavoro. Mettiti anche nei suoi panni...
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| e allora che devo fare?non capisco.. andare li e dirgli che effettivamente non lo ritengo all'altezza del suo lavoro e che ho chiesto consiglio ad un gruppo di persone in un forum?ma ddddddai! me ne frego e vado avanti per la mia strada! holà |
| ||||
| digli semplicemente che ti segue un amico e che cmq hai bisogno del suo aiuto per curare la tecnica d'esecuzione
__________________ Quote:
|
| |||
| non capisco perche' dirgli semplicemente che vuoi fare di testa tua debba suonare come un'offesa personale nei suoi confronti io gli direi semplicemente cosi' che vuoi fare di testa tua
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| ||||
| Quote:
Inoltre se sei un novizio/a con il "fai da te" non otterrai molti risultati (ovviamente questo non è il caso della nostra amica in quanto seguita dal mitico CULAtton)
__________________ Quote:
|
| |||
| Quote:
dopodiche' :se a un istruttore chiedi (per esempio ) come si fa lo squat frontale e ti guarda dubbioso come se gli avessi chiesto un passaggio della teoria della relativita',beh io mi pongo dei dubbi se ne so di piu' io o lui.... p.s.: mi alleno seriamente da 27 mesi
__________________ FALCO |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |