| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| io il mio istruttore lo saluto col ditino medio bello alzato...un modo di ricordargli quanto sfotte... ...però lo fà anche lui di rimando...che AMICONE, eh!! ![]() Scusa LaMarty ma se quella in foto sei tu allora ti meriti nà bella ![]() Mo vado che sennò faccio tardi co gli amici... |
| |||
| con l'istruttore-proprietario?ciao quando entro, ciao quando esco... mai mi farei seguire da lui ho visto certe cose...
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
| |||
| oltre alle attrezzature hanno orari e modalità di partecipazione che vanno bene con i miei orari di lavoro oltre alla comodità e (Aggiungo) spesa economica.. comunque proverò la modalità spallucce magari gli arriva un deltoide in bocca se mi sta troppo vicino!eheh |
| |||
| Quote:
![]() va bhe alloa se è femminuccia, shake your ass! ehehehehehehehe mettiti a culo busone e poi riprendi l'allenamento! :P ihihihiihihihGrazie Senna, si son io quella nel 2003... quindi un po' vecchiottina...
__________________ Martina Battisti Istruttrice 2° livello - Body Building Circuit Training e Cardio Fitness Istruttrice Fit Boxe Master:allenamento per le donne, cellulite, alimentazione, supplementazione, dimagrimento, ipertrofia OnSkype: lamarty http://www.martinabattisti.it |
| |||
| Penso comunque che il problema principale non sia la "responsabilità", ma che si sia sentito diciamo offeso del fatto che non hai chiesto la tabella a lui. In effetti è lì per quello e avendolo scavalcato è come se non lo ritenessi all'altezza del suo lavoro. Mettiti anche nei suoi panni...
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| e allora che devo fare?non capisco.. andare li e dirgli che effettivamente non lo ritengo all'altezza del suo lavoro e che ho chiesto consiglio ad un gruppo di persone in un forum?ma ddddddai! me ne frego e vado avanti per la mia strada! holà |
| ||||
| digli semplicemente che ti segue un amico e che cmq hai bisogno del suo aiuto per curare la tecnica d'esecuzione
__________________ Quote:
|