| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Che Dio maledica tutti quegli animali che rovinano La curva Sud di Roma e che ci fanno ogni volta vergognare con i loro atteggiamenti da ritardati!!!!!!!!!! So' la rovina della Roma e del calcio!!!!!!!! Via gli animali dalla Sud!!! |
| |||
| Non so di chi parli di preciso, se ti riferisci a certi ultras, ma certa gente è la rovina per l'Italia intera, è il motivo per il quale io odio il calcio, troppo fanatismo fine a se stesso. |
| ||||
| ciub perchè ex?? sei morto percaso
__________________ Quote:
|
| ||||
| no vivissimo ......aspetta che mi .......sgrat sgrat sgrat .....perchè il calcio non lo seguo da 15 anni..
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| ||||
| ..magari ne ho quasi 34
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| |||
| Quote:
).Sugli ultrà e sul mondo calcistico posso solo dire una cosa per esperienza personale: mio nonno ha lavorato nella segreteria del Milan quando non c' era Berlusconi, alla fine della sua carriera come regalo per la pensione gli diedero un abbonamento vitalizio per due persone a tutte le partite a San Siro del Milan...nonostante fossimo in primo anello, abbiamo smesso di andarci quando io avevo 12 anni, perchè all'uscita rischiavi sempre le manganellate o le bottigliate dagli ultras avversari. Questo non è più uno sport, è un'arena di gladiatori dove il pubblico si ammazza per i propri beniamini; è solamente DISGUSTOSO. |
| |||
| Queste inciviltà esistono solo nel calcio! Mai che si sente parlare di inciviltà in altri sport, Formula1, Motomondiale, Pallavolo ecc....?! Forse xchè gli Italiani, da sempre glil hanno dato troppa importanza, diventando loro stessi succubi e maniaci di uno sport in se per se bellissimo ma che ridotto così fa schifo! Siamo arrivati al punto tale da fare una discriminazione anche in un giorno in cui c'era il blocco del traffico, chi aveva il biglietto poteva recarsi allo stadio con la propria auto e invece chi doveva lavorare o semplicemente farsi una passeggiata x Roma, nell'unico gg libero che molti hanno, è rimasto a piedi!
__________________ ...mitico! !!! 8) |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |