| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| 25 euro...dalle mie parti la modifika costa 10 euro!!!...cmq io ho il mattone motorola e fa skifo...la manopola centrale ormai è fuori uso!!!....ke skifo! e poi la motorola c'ha il vizio di fare le spine dei carica batterie a cazzo....dopo 3 mesi è fuori uso!... W i nokia(anke se nn c'è l'ho!) |
| |||
| w i nokia....si....magari quelli di una volta visto che quelli che fanno adesso non sono tutta sta cosa! Oggi mi devo andare a prendere un telefono nuovo., ma sono ancora indeciso sul modello anche perchè non voglio spendere un'esagerazione. Forse prenderò questo sony ericsson...bho!
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |