| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| concittadino!...che dire: cerca, trova un nuovo lavoro e dopo dighe che el vaga in ... de so mare
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
| |||
| Quote:
Cominciavo a disperare che ci fossero altri cnoterranei nel forum... sei di tn città? |
| |||
| la conclusione è stata: abbasso la testa, continuo a lavorare li, non ho cercato altri posti perchè in ogni caso non avrei da nessun'altra parte uno stipendio come quello di prima, quello attuale mi rode perchè non esiste che si fanno passi indietro nella retribuzione!!! altro argomento: nell'ufficio ho gente impedita che al primo problema viene a rompere le scatole e chiedere una mano, io faccio l'antipatico (perchè lo sono) e li mando a quel paese...poi a fine mese prendono più di me, perchè "poverini, è gente nuova, ma si presenta bene, vengono con la loro bella valigetta, con la camicia della domenica, e non pensano solo ai soldi, ma ad imparare un lavoro" (parole del capo). Ma che me ne frega di come si presentano se poi sono impediti!!!!! e tolgono lavoro che potrei fare io, e quindi guadagnar di più... che incazzato che sono |
| |||
| Quote:
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |