| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Perchè nessuno è mai in grado di capirti? qualsiasi cosa fai, per quanto giusta sia non va mai bene! Derisioni, ignoranza, intolleranza, invidia... Ma perchè? e si definiscono amici!
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Vorrei un vero amico, magari che facesse palestra con me... ma la vedo bigia... non riesco a togliere il joypad della Play2 di mano a nessuno della gente che conosco! Pazienza sarò più fortunato nella prossima vita!
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| gli unici veri ke ho sn quelli ke sn venuti a trovarmi ieri dopo l'incidente...è proprio nei momenti difficili e nn solo per uscire la sera ke vengono fuori i veri amici.. gli altri "amici" sn tali solo d nome...ma nn d fatto...perkè finkè c'è da bere un drink insieme(magari pagato da me) sn tutti disponibili..ma poi quando uno ha bisogno se ne stanno x i cavoli loro... ormai l'amicizia è talmente rara ke è proprio vero il proverbio ke ki trova un amico trova un tesoro... kmq wolp..appena guarisco dall incidente...(spero fra un mesetto) mi trasferisco in toscana da mia zia..e poi vengo io in palestra cn te..
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |