| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ti capisco pure io... ..alla fine posso dire di avere un UNICO vero amico, ormai da 16-17 anni che non ci molliamo, mentre di altri AMICI degni di tale parola sono un paio... ...e grande delusione è stata l'anno scorso...5 anni da PR con centiania di persone che ti chiamavano a tutte le ore e chiamandoti amico...poi ho smesso di fare il PR per ragioni che non dico...e tutti volatilizzati...alla velocità della luce....tanto ormai...non gli servivo più no? ...è triste ma è così.... p.s.: e poi si finisce con in mano il joypad dell'xbox...quando si è già stati in palestra e l'amico che è rimasto è impegnato... |
| |||
| Quote:
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| ||||
| ah, ecco svelato perche' ferry ha un bel fisico, rimane sempre in palestra ad allenarsi! se non ti troviamo un amico, bisogna lavorare almeno sull'insegnante di aerobica che, legge non scritta, impone essere gnoccolona!
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
| |||
| Quote:
![]() ![]() ![]() ..i retroscena di quanto scritto sopra sono ancora più "entusiasmanti". Magari ti racconterò dal vivo una storiella che intitolerò : "Svegliarsi da un sogno durato 26 anni" ..per fortuna che tenacia e forza di volontà non mancano |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |