Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Spogliatoio > SKLERO !!!

SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 01-27-2005, 01:22 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2004
Locazione: Milano
Predefinito

Per conto mio inizierò a consigliare 3 serie di crunch in piramidale con almeno 130 Kg attaccati al collo, con forzate, negative e cheating... ho l'impressione che non sentiremo parlare più per un po' di addominali
  #12 (permalink)  
Vecchio 01-27-2005, 01:31 PM
L'avatar di  Benchpress
Moderator

Aggiungi Data: Nov 2003
Locazione: Messina
Predefinito

ok iniziamo l'operazione : ADDOMINALI D'ACCIAIO
non siamo in democrazia, in quanto chi dirige il sito ed il forum lo fa ex imperio, come un monarca assoluto, e non per mandato elettivo degli utenti; allo stesso modo, chi dirige il sito, sempre come un monarca assoluto, decide le regole come meglio crede e sceglie persone di sua fiducia per la gestione del forum - senza dover rendere conto a nessuno.
  #13 (permalink)  
Vecchio 01-27-2005, 02:22 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Mar 2004
Predefinito

!! quoto in pieno..tutte le critiche!!..cioè x crescere ed avere un bel fisico BISOGNA FARSI IL CULO!!!
  #14 (permalink)  
Vecchio 01-27-2005, 04:58 PM
Pino Masterflash

Aggiungi Data: Feb 2003
Invia un messaggio via MSN a Cesare
Predefinito

Io ho persino trascurato di allenare gli addominali, per mesi.....
-Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman
-O si pensa o si crede - A. Schopenhauer

#15 (permalink)  
Vecchio 01-28-2005, 06:17 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Nov 2004
Locazione: Legnano (MI)
Invia un messaggio via MSN a iron
Predefinito

Cula...ho capito il motivo di questa fissa per gli addominali. E' TUTTA COLPA del tuo avatar...i nuovi utenti approdano qui al forum, vedono i tuoi post e gli vengono le paranoie perchè tu hai tutto l'addome tirato!
Cambia avatarrrrr
  #16 (permalink)  
Vecchio 01-28-2005, 07:28 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2004
Locazione: Pistoia
Predefinito

addominali qui lì su giu...
ed in efetti sembra che debbano solo allenare questa zona del corpo.
credo si tratti di giovani aspiranti modelli...
  #17 (permalink)  
Vecchio 01-28-2005, 10:10 AM
L'avatar di  cula.79
perdigiorno (in letargo)

Aggiungi Data: May 2003
Locazione: city of blinding lights
Predefinito

iron il mio avatar non c'entra niente, anche perchè non ero al top (2 settimane di alcol e cibo trash e niente allenamenti)

la ragione secondo me va cercata nella progressiva affermazione mediatica di costantini vari...
  #18 (permalink)  
Vecchio 01-28-2005, 10:16 AM
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cula.79
iron il mio avatar non c'entra niente, anche perchè non ero al top (2 settimane di alcol e cibo trash e niente allenamenti)

la ragione secondo me va cercata nella progressiva affermazione mediatica di costantini vari...
Ovviamente scherzavo cula....credo tu abbia ragione....du palle....non lo posso più vedere sto Costantino! Te potessi, gli fare sbattere la faccia su un muro fino a fargliela diventare viola!
  #19 (permalink)  
Vecchio 01-28-2005, 10:59 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2004
Locazione: Milano
Predefinito

Magari si potesse...da me in palestra ho un futuro Costantino, tu dovresti vedere come sia maschi che donne lo guardano, un fighettino ieri mi è persino venuto a chiedere "ma come faccio a diventare come lui?". Io li odio, secondo me è un'aberrazione della cultura fisica...questo per definirsi e rimanere con la muscolatura compatta poi fa' allenamenti veramente indecenti da ore ed ore di esercizi con i pesi della Chicco....e ha le braccia più grosse di me .
Ancora per poco, o gliele stacco la prossima volta che mi fa notare di essere pezzato grezzo in palestra (cosa di cui ne ho strasacrosanto diritto) oppure il mio allenamento superset va in porto e vado al trofeo tre torri (la terza sono io).
  #20 (permalink)  
Vecchio 01-28-2005, 12:45 PM
Senior Member

Predefinito

Quando gli spacchi il grugno chiamami che tanto siamo vicini...così mi diverto un pò pure io! Dai, non fare l'egoista....non vorrai mica ammazzarlo da solo!
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione