Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Spogliatoio > SKLERO !!!

SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-01-2005, 03:45 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2004
Locazione: Pistoia
Cool Avete rotto il...

Mi sono rotto il cazzo ...
proprio basta e che palle!
Il 90% dei professoroni dello sport,che tutto sanno (e magari è vero),quando si parla di bbing storcono il naso oppure siccome hanno capito il business,(ci guadagnano)se ne escono con teorie strampalate, cercando di legare il bb,agli sport di forza,tradizionali,infilandoci teorie che per il bb non hanno senso...
e quindi giu ancora piu confusione, quando si parla di aerobica, allenamenti x la forza...
Ma insomma, il bbing si sviluppa come uno sport,che ha l'obiettivo principe, di migliorare l'aspetto estetico...e allora??? problemi? e ammettiamolo...
e ammettiamo anche, che il bbing fa da spugna,assorbendo tecniche, ma soprattutto anche rilasciandole agli altri sport...
A parte i presenti che non conosco...ma perchè un laureato in scienze motorie o isef,salgono su un gradino quando siamo al bar...e poi in palestra,neanche sanno cos'è un cazzo di attrezzo!!!
E li ritrovi mesi dopo che hanno fatto dei corsi nelle federazioni di bbing per poter insegnare e capirci qualcosina..aaaaaaaaahhhh io sono laureato in scienze motorie....ma vaffanculo testina di cazzo...
Io dico fate anche le leggi regionali,per cui la palestra deve avere (prima un isef...)un laureato in scienze motorie? ok va bene...(un cazzo di budda va bene), ma non sanno nulla di bbing, e altre "MENATE" sull'aerobica tanto di moda...insegnategliele...non si può? e perchè? potete solo nasconderle dietro il termine cultura fisica?(alcune federazioni...) vi fa schifo mischiarvi con gli esteti (o presunti) del fisico? poco seri?
Sono tanto serio che quando vi incontro(e spesso) potete solo rintanarvi in un cantuccio...non sapete un cazzo di bbing...Vi prendo in contropiede,quando tronfi del vostro sapere(ed è vero) mi cadete su cazzate (per me) madornali.E poi mai mai vi sento parlare di pathos...nel bbing è fondamentale...la concentrazione è fondamentale.
Ovvio ma OVVIO che non parlo di altri laureati e laureandi,(che ci sono anche su sto forum) che hanno le palle effettivamente coniugando la loro effettiva conoscenza generale,con la conoscenza dei singoli sport a cui si avvicinano.
Che nessuno mi venga a dire che questo non è vero,ho finito da poco di litigare con uno di sti coglioni...ce ne sono pure molti...ste teste di cazzooo
Bei tempi quando stroncare un'arto era poca cosa per la legge.
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-01-2005, 04:33 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2004
Locazione: Milano
Predefinito

Dillo a me che ieri mi sono venuti a dire che l'allenamento Heavy Duty è controproducente per la massa...lasciali perdere, non ne vale la pena; di solito queste persone anche a livello umano non sono un granchè. A me dispiace per loro e basta.
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione