| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
Ognuno ha un suo gusto, e fissa di conseguenza un obiettivo, e se questo è un fisico da modello (che poi è quello che piace alle donne!) allora non lo condanno. Il fisico massoso è un tuo gusto, e obiettivo, ok, ma a me per esempio non piace e non ambisco a tanto. morale, è tutto soggettivo e giudizi del genere non servono a niente. ![]() ciao |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
ma daniele è messo piuttosto bene...o meglio era...prima che andasse a cannibalizzarsi su quell'isola del cazzo |
| |||
| Su ON c'era un articolo tempo fa che dava come limiti di molti natural i massimali che vengono ritenuti buoni (1,5 BW panca, 2,5 BW stacco...eccetera) e che a meno di doti genetiche favolose, pochi riescono a superarli.
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
| |||
| Una sola cosa credo sia internazionale: una persona inizia a frequentare una palestra e ad allenarsi per rimorchiare di più. Non negatelo.
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
| |||
| Quote:
e basta con sta storia....
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Quote:
C'è chi va in palestra x rimorchiare; chi x farsi un bel fisico e rimorchiare di più fuori; chi per una questione personale; chi a livello agonistico e chi semplicemente xkè è di moda.... Io personalmente sono del 2° tipo....
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| io invece ho iniziato come riabilitazione da un tremendo incidente, poi pian piano ho iniziato a caricare ed eccomi alla situazione attuale... le donne? certo che mi piacerebbe cuccare di più, ma non è il motivo per cui mi sono iscritto...quando sarò grosso inizierò a fare il bullo... |
| |||
| Quote:
1-x rimorkiare dentro(visto ke è un centro fitness)quando ho finito 2-x avere la massa di kenshiro e le linee di Zane 3-x sentirmi realizzato
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |