| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| L'età non è sinonimo di maturità...conosco tanta gente di oltre 30 anni che ha meno palle ed intelligenza di un bambino di 10
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| ho letto il primo post e devo dire ke nessuno t ha mankato di risptto Zeroevil...semplicemente sn state delle risposte realistike.. nn esistono integratori miracolosi com nn esiste ke in un anno o meno tu possa diventare come batista... neanke assumendo farmaci diventeresti come lui...(forse...e dico forse...ma dovresti kmq allenarti x anni e avere parecchi soldi e qualkuno ke t faccia le iniezioni...e soprattutto ke se ne accorga se il tuo fegato o altro stia andando a puttane :8 ) costantino sta sulle palle anke a me..ma natural(da bber) è verosimilmente possibile sia raggiungerlo ke superare di gran lunga quella mezza sega d simil divo... leggiti l "OLtre Brawn" e così t pui fare un idea d quanta forza e massa puoi realisticamente raggiungere(da natural)... c sn dei parametri x calcolare le misure d massimo sviluppo teorico a cui potresti aspirare...e magari anke superare(una volta raggiunte)...qualsiasi maskio sano se ha un età compresa tra i 18 e i 35anni..persino se ha iniziato da poco l allenamento con i pesi può raggiungere quelle dimensioni nel giro d qualke anno d allenamento razionale ,alimentazione adeguata al suo stile d vita(e sana)giusto riposo e integrazione (se necessaria).. anke se ne avessi 40 o 50 avresti kmq i tuoi ei risultati(anke se nn accodabili al gruppo + giovane) ma visto ke ne hai 24..pensa a pompare(tu ke puoi....) 8) quindi smettila kn questi post infantili..e buona crescita
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| ho fatto la domanda sull'età perchè nel post precedente si notavano argomenti che dire solamente infantili è dire poco...poi in un anno, a meno che tu non sia come Big muscle neanche facendo un patto col diavolo ci riesci... |
| |||
| Quote:
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
| |||
| Quote:
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |