| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Azz ragazzi ho la casa piena di tentazioni... panettoni, pandori, pistacchi, noccioline, noci, salsicce varie piccanti e no, salami, capocollo, prosciutti, ciambelline, torte, torroni, spumanti, champagne, nocino, limocello... insomma porca pupazza x arrivare al mio amatissimo pane di segale ci metto 10 minuti x spostare tutto il resto ma è possibile che a Natale si debba sprecare tutta stà roba? io sinceramente non ho mai capito questa usanza che di religioso penso abbia proprio poco, secondo me io da solo con quello che ho in casa potrei far mangiare un villaggio di bambini almeno x una settimana...
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Stamane dopo la corsa mi sono mangiato una fettona (molto grande) di pandoro e corn flakes in un 600ml di latte!
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| |||
| e' una vera fortuna io quest'anno sono riuscito ad assaggiare solo una piccola fetta di panettone e penso che non ne assaggero' piu'
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Quote:
ed anche il giorno dopo da lei.... quindi mi sa che sto natale salta...mi rifarò il 31 e primo dell'anno a sto punto... avessi saputo sta cosa ieri non mi sarei ammazzato di cardio oggi, vabbeh che son 5 giorni che lo sto facendo
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Quote:
__________________ ___________ La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita. Mohandas Karamchand Gandhi |
| |||
| frutta secca a guscio e palline di massa il tuuto con miele a ltra roba.Non sapete che vi perdete.Comunque oltre ai dolci a casa mia ci sta timballo,cotolette di agnello panate e olive ripiene panate (all'ascolana)...non continuo.Tutto ottimo. ![]()
__________________ Chi sa fa,chi non sa insegna. |