| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| ||||
| Fan.....lo!!!! mi son rotto i CO.......NI!!!!! questo tempo di M.....A mi sta uccidento....... oggi dovevo andare da arrampicare e domani achiodare nuove vie e ionvece questo schifo di tempo mi blocca a casa davanti ad un CA......O di monitor a seguire sempre lo stesso forum.....almeno ci siete voi
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| |||
| Si,spesso mi alleno di mattina e soprattutto di sabato quando non c'è nessuno in palestra! "io invece sono appena tornato da casa di una tipa..." Scommetto che non l'hai nemmeno sfiorata..... ecco perchè ti ha cacciato di casa così presto ![]() |
| |||
| presto: dalle 10 di sera alle 10 del mattino??? umm..tu neppure in fase di ricarica riesci a fare tanto, quelle rare volte in cui sei il soggetto attivo!!! ![]() da passivo naturalmente riesci farti sodomizzare per 48 di fila da 4 uomini di razze differenti |