| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| stamane ho fatto una visita dall'ortopedico per le mie ginocchia...non potrò allenarmi con la corsa per un po, propblemi ad entrambi i menischi e quindi salta l'obbiettivo di corere la maraona a venezia. nn sono molto fortunato
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| pesi no, posso fare solo bici(che mi annoia)...per le gambe. adesso farò delle terapie e si vedrà mi ha parlato di stress e robe del genere. che palle sono costretto a fare solo pesi
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Quote:
per te i pesi sono sempre stati un contorno (importante ma secondario) in bocca al lupo
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| da domani saranno primari visto che potrò fare praticamente solo quello. ho già gonfiato le ruote della mountain bike perchè la cyclette mi annoia e vedrò di farmi qualche decina di kilometri
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| mi dispiace bardak lo so, rattrista un pò non poter fare ciò che piace... e allora sotto con la ripresa, dai la volontà e la convinzione mi sembra non ti manchino tornerai presto alla tua maratona un in bocca al lupo grande grande
__________________ “Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla.Nell’audacia c’è genio, potere e magia.” CALYPSO __________________________________________________ ______________________________ "Sognatore e'......chi trova la sua via alla luce della luna... punito perche' vede l'alba prima degli altri." Oscar Wilde __________________________________________________ ______________________________ C'E' SOLO UN CAPITANO... ONORE E GLORIA A TE. |
| |||
| Quote:
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |