| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| fai come me....x non subire il classico trauma post sigarette.....fuma una volta a settimana quello che vuoi, cosi ti gusti il momento fino in fondo! io infatti mi fumo dei fantastici sigari cubani solo il sabato che esco cn gli amici....!! cosi diventa un piacere e non più un vizio!! provare x credere!!
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Quote:
Dammi indirizzo e numero di telefono ti raggiungo subito
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| grazie del consiglio turo ci provero' anche se devo dire che sono in quella fase in cui il fumo mi disgusta... x cesare .. potremmo organizzare un incontro con tutti quelli di bodynet e ubriacarci felicemente a mie spese |
| ||||
| Quote:
gomme....gomme....gomme......fanculo al costo....12 euro per 15 gomme da 2mg l'una.....con la legge sirchia si dovrebbero avere gli incentivi statal....i
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| |||
| Quote:
__________________ Evo Sistemi di Cirone Simone Portale Gualdo Cattaneo Vendita Pneumatici Software Palestre |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |