| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Non so se esistono altre discussioni in merito. Vorrei sapere se è davvero così miracoloso? Un amico atleta, mi ha garantito che il suo addome è così scolpito (la classica tartaruga) perchè va a fare un 3x40 ogni due giorni con quest'attrezzo senza curare inoltre maniacalmente l'alimentazione. possibile o credo alle favole? |
| |||
| Quote:
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| |||
| Quote:
...miiitiiicooo.. ![]()
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Ti voglio porre questa domanda: Se fosse così miracoloso, perchè non hanno dato il Nobel alla medicina agli inventori? Non c'è un attrezzo miracoloso (per fortuna) sennò non esisterebbero forum e non ci divertiremmo a spaccarci le ossa...
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
| |||
| Io la cosa che odio di più di queste televendite è che ora il prodotto è miracoloso, poi quando ne uscirà uno nuovo diranno che quello di prima era scomodo e faticoso... avete presente tutti quei video che fanno vedere in bianco e nero di vecchi attrezzi che prima erano miracolosi per l'addome? Appunto, prima li consideravano miracolosi... Ora no, come mai? Secondo me fra un paio d'anni anche ABKING passerà di moda e sarà rimpiazato da un altro miracoloso attrezzo!!
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |