| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
| |||
| infatti...non č ke la cioccolata fa ingrassare...se usate nelle quantita adeguate e calcolando il tutto un pezzo ci puo stare... ![]() poi kome detto da andrea dipende da tutta la dieta... cmq gli elementi diciamo da EVITARE sono fritture,cibi molto complessi tutte ste robe qui...non esagerare nel condimento perche l'olio apporta parekki grassi....ecc ecc sono migliaia le kose!In alimentazione c'č gente molto ma mooolto piu esperta di me... |
| |||
| questo attrezzo l'ho visto nelle televendite in tv e ne sono rimasto schifatissimo. innanzitutto fateci caso che non fanno MAI vedere persone grasse su quell'attrezzo in funzione. solo campioni di fitness, sicuramente dopati. per non parlare di quando ci sono le foto di ciccioni di 130 kg in bianco e nero, che usano crunch machine e fanno sit-up a terra... secondo, molte di quelle foto sono sicuramente fotomontaggi! il nonnetto di 70 anni con il fisico alla arnold l'avete visto? MA DAI!!! poi il fatto che "perderai 5 kg in 5 giorni"...si, di acqua, glicogeno e muscolo! e comunque non certo grazie all'attrezzo! e io dovrei spendere 200 euro per questa porcata? svegliatevi evitate come la peste tutte queste porcherie x gli addominali c'č un bodybuilder che ho appena letto che dā questa tabella di importanza: 50% dieta 49% aerobica 1% allenamento degli addominali fate voi...
__________________ Le mie idee sono cambiate. La mia forza no. |
| |||
| Quote:
e questi sn gli evidenti risultati ottenuti grazie all utilizzo di tale meraviglioso prodotto:
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
__________________ Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai... |
| |||
| Quote:
dicevo ke nella pubblicita propongono ste kose!!! |
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Quote:
Io ti ci vedo Andre (č un mio sklero personale), con il fisico un po' da Ken, ma con lo stesso sguardo, in divisa a pattugliare la Romagna con i Ray Ban a goccia con la lente a specchio...
__________________ Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono (Matsuo Basho) |
| |||
| Quote:
cmq iRB con lente a specchio li portavo ma non al lavoro
__________________ -----------C.A.F.--------- |