| |||||||
| SKLERO !!! Forum dove fare la propria sclerata personale, manda a quel paese chi vuoi, il tuo capo, la tua donna, il tuo vicino. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Porca puttana bastarda è da oggi che mangio come un porco 8o non riesco a smettere, e pensare che a colazione avevo iniziato la giornata con tutte le buone intenzioni, riso bianco e uova sode... poi dopo pranzo la fine 8o mi sono mangiato un panettone intero al cioccolato e adesso dopo cena biscotti secchi... ho cercato di rimediare unendo una tazza di te verde, ma che cazzooooo!!!!!!!!!!!!! dato che sono pure in scarico passivo sarà una bella botta
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| anke io quando nn mi alleno nn riesco a controllare la fame...x questo mi alleno ogni giorno e faccio scarichi solo attivi ps...evita di stare troppo tempo in casa, soprattutto quando sei solo, si pensa soltanto al cibo... poi nn comprare "schifezze, così almeno se sgarri lo fai cn cibi+sani" PPS...comprati una frusta da sadomaso, vedi che ti passa la voglia di sgarrare
__________________ NON CREDO ALLE FAVOLE...PREFERISCO SOGNARE |
| |||
| e' la volta buona che arrivi ai 100kg dai ma vatti a fare una corsa se ti viene tutta questa fame!!!!! se continui cosi' altro che definizione
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| azzz dai x un giorno che sgarro un po'....... ok dai da domani faccio aerobica almeno x un ora al giorno..... tanto integro con gluta dovrei tenere il c<tabolismo a distanza di sicurezza...
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| un panettone intero al cioccolato se avessi fatto uno sgarro del genere avrei fatto almeno due ore di aerobica x smaltirlo... nn mi sembra unp sgarretto da nulla
| |||
| io invece mi devo sforzare a mangiare... mah... sarà che non sto mai fermo un attimo!
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Quote:
vedrai che tiraggio dopo