| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Sono sempre stato un tipo poco "venoso": la mia muscolatura nel tempo è andata aumentando ma di "venazze" nemmeno l'ombra... solo sugli avambracci si vede qlcosa... il che mi dà fastidio xké vedo gente con meno muscoli di me ke c'ha la vena sul bicipite, anke bella grossa... E MI PIACE TANTO...a me nn vuole venir fuori... a qsto punto inizio a pensare ke sia un fatto di natura....venoso ci si nasce... ho parlato un giorno con un tipo ke aveva delle belle vene, mi ha detto ke lui è nato con la vena sul bicipite, ce l'aveva anke prima di metter piede in palestra... voi ke ne dite ?? ciao ragazzi |
| |||
| Ci si diventa. Credo che geneticamente c'è gente che, permettetemi queste parole poco tecniche, ha le vene più in superficie e alcuni più profonde, ma tanto dipende dalla massa "grassa" che le copre. Io non ho mai avuto le vene in vista, poi 5 mesi fa ho iniziato un duro allenamento e dieta da definizione. Ora, da "riposato" ho tutte le braccia "venose", e quando mi alleno, spalle, pettorale (zona alta), braccia sono completamente venate. Ultimamente sono comparse anche quelle sul basso addome. ciao |
| |||
| Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |