| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Salve ragazzi, siccome mi sto impegnando con la LAV(lega antivivisezione), stiamo progettando per una televisione uno spot che colpisca nel profondo il pubblico, e che lo sensibilizzi.. Vi spiego, mi servono tutti i video che ritraggono i maltrattamenti che vengono fatti agli animali, come per esempio foche, cani etc. Siccome io non ne ho (anche perchè non riesco a guardarli), Vi chiedo per favore di postarmi più link è possibile dove posso scaricare questi video.(o magari se ne avete sul pc potreste mandarmeli tramite msn) Vi prego è importante, aiutatemi. Per mercoledì dovrei portare tutto… Non fatelo per me, ma per quegli esseri splendidi come lo sono gli animali!
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| io l'unico video di matrattamenti l'ho visto postato da bigmuscle mi sembra nella sezione sclero e c'erano dei lupi scuoiati vivi per le pellicce, ma non so se te vuoi maltrattamenti in generale o specifici della vivisezione e/o esperimenti. Di foto ce ne sono a bizzeffe(della vivisezione) e secondo me colpiscono quasi di piu' dei video se ben fatte e con spiegazione. Un posto dove puoi cercare dei video cmq e' o nel sito dove c'erano i video dei lupi o su emule credo. p.s. Video veramente triviali degli anni 60-70 della vivisezione probabilmente non ne troverai. |
| |||
| Io nn ho video Diego,ma ti appoggio in pieno,qualsiasi cosa sn con te..
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| |||
| Per prima cosa vi ringrazio del Vs interesse. Sul mulo ho trovato solo un video. Vi pregherei di farmi sapere i link dove posso scaricare questi filmati, e magari anche le foto. Se volete, potete inviarmi dei file anche su diegocxt@virgilio.it Ragà aspetto vostre notizie!
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |