| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ragazzi sapete per caso dove prendere tutti quei simboli con le figure degli attrezzi, le panche, etc etc....per fare una scheda? DEvo farne una a mio fratello..... Grazie!
__________________ Io non sono d'accordo con quello che tu dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire |
| |||
| intendi le semplici figure che ti mettono in palestra quando ti fai la scheda....che so....la panca piana....oppure i cavi.....queste cose....niente di animato,solo disegni.
__________________ Io non sono d'accordo con quello che tu dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire |
| |||
| cavolo, ce le avevo una volta... aspè che controllo... prova queste... http://www.ciciretti.it/esercizi.zip
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Quote:
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |