| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Davvero questo è un 3d serio. Mi fa piacere parlarne qui visto che l’età media è alta J ma anche perché ci sono ancora tanti “bocia” (17enni) come me che potrebbero essere nei miei panni e non per ultimo per sentire altre campane oltre che quelle della mia città! Non so come mettere giù i pensieri Mi sono reso (o almeno mi sembra) conto che ognuno di noi è un mondo a sé stante nel senso che esiste un grave problema: l’incomunicabilità fra gli uomini. Ognuno ha le proprie rogne, i propri fastidi ecc che alla fin fine si deve grattare da solo. Gli altri ci sono è vero ma “servono” per staccare un po’ lo spina, per vivere un po’ più in superficie. Ho parlato con il mio fido amico un anno fa…sono rimasto davvero spiazzato a sentire che è inutile star lì a commiserarsi, a darsi pena perché finchè fai così non migliori. E’ vero, ha ragione, mi ha aperto gli occhi in molti sensi: mi ha insegnato la strada da prendere, mi ha fatto capire che bisogna sbigarsela. Vero, verissimo: io solo sono il protagonista della mia vita quidni devo avere le risorse per cavarmela in ogni momento… Il mio non è un caso isolato perché ho scoperto che dietro a molti sorrisi apparentemente sereni di amici-amiche si celano tutt’altri stati d’animo….ma nessuno ne parla dal vivo…ma anche quando se ne parla ognuno vive la propria vita, è assorto dai propri problemi ed è impossibile dare una vera mano a chi ti sta di fronte… E io invece di diventare migliore peggioro: ultimamente penso a star bene io perché alla fine quando sto male io me la devo in ogni caso cavare da solo… E’ duro accettare che non c’è nessuno là fuori
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
| |||
| Quote:
|
| |||
| ma cazzo nico!!! hai 20 anni!!! viviteli spensierato senza problemi, guarda che non tornano più!!! secondo me i problemi te li vai a cercare, li vedi anche dove non sono.cosa vuoi che sia una storia che non sfocia in quello che vorresti, i problemi della vita sono altri, molto più seri, è naturale che tu sei il protagonista della tua vita, cosa vuoi che la tua vita la viva un altro??? è anche normale che tutti abbiamo una cosa che ci fà star male o che ci opprime, ma vivi cazzo ridi, piangi, arrabbiati, strilla, ubriacati, insomma dai sfogo alle tue emozioni è solo così che si migliora, facendo esperienza senza pensare che ogni cosa che non và come da programma sia un macigno
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Inoltre prima pensa a star bene con te stesso.... quando starai bene con te stesso riuscirai a stare in armonia anche con gli altri
__________________ Leonardo Dott. Leonardo Arteconi Web-developer di www.bodynet.org Se volete... chiamatemi Dottore e datemi del voi ![]() ICQ: 19217976 MSN: bodynet@bodynet.org Email: bodynet@bodynet.org Yahoo: leobodynet Perchè non vi conviene fare spam sul forum? Guardate i nostri utenti come trattano gli spammer: "Chi è? è un buffone del cazzo che si fa pubblicita qui sul forum gettando fango sugli altri... Te lo do io un parere esperto, vai a fare in culo..." (Super Sayan) |
| |||
| ..e più si va avanti...più peggiora....ma ci fai il callo...arrivi a un punto che inizi a capire che devi darti delle priorità...metti i tuoi paletti, e riesci a vivere serenamente anche in mezzo ai problemi.... ..ricorda che nella vita la certezza è una sola...tutto il resto ci fa da contorno...
__________________ In tutto quello che faccio sono estremo, non c'è una via di mezzo. Se vi sembra che dico qualcosa un po' fuori dalla norma, è perchè salto da un'estremo all'altro. Per conoscere il punto di equilibrio, bisogna provare il massimo e il minimo!! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Cmq l'ultima frase che hai scritto e' una caz........a da pessimismo puro
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| noi viviamo insieme,agiamo e reagiamo gli uni agli altri;ma sempre in tutte le situazioni siamo soli....sensazioni,sentimenti,intuiti,fantasie,tut te queste cose sono personali e ,se non per simboli e di seconda mano,sono incomunicabili. questo sosteneva Aldous Huxley,uno dei saggisti piu' importanti del novecento...in parte son d'accordo con lui...tuttavia personalmente ritengo che interagire e relazionarsi sia parte fondamentale della vita... quindi nico se anke dentro di te sei tormentato,hai sempre qcuno che ti ascolta e che magari ti aiutera' a far chiarezza... anche il forum puo' servire nel suo piccolo a questo....il fatto che guardi dentro te stesso e' positivo..... ci si pone delle domande per arrivare a delle risposte-e vedrai che parlando e vivendo,facendo esperienze chiarirai i tuoi dubbi-con l'aiuto degli altri (perche' no ) |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |