Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Spogliatoio > Off-Topic

Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-11-2005, 10:24 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Jul 2005
Locazione: Monte Olimpo
Exclamation parlo sul serio

Davvero questo è un 3d serio. Mi fa piacere parlarne qui visto che l’età media è alta J ma anche perché ci sono ancora tanti “bocia” (17enni) come me che potrebbero essere nei miei panni e non per ultimo per sentire altre campane oltre che quelle della mia città!

Non so come mettere giù i pensieri

Mi sono reso (o almeno mi sembra) conto che ognuno di noi è un mondo a sé stante nel senso che esiste un grave problema: l’incomunicabilità fra gli uomini. Ognuno ha le proprie rogne, i propri fastidi ecc che alla fin fine si deve grattare da solo. Gli altri ci sono è vero ma “servono” per staccare un po’ lo spina, per vivere un po’ più in superficie. Ho parlato con il mio fido amico un anno fa…sono rimasto davvero spiazzato a sentire che è inutile star lì a commiserarsi, a darsi pena perché finchè fai così non migliori.

E’ vero, ha ragione, mi ha aperto gli occhi in molti sensi: mi ha insegnato la strada da prendere, mi ha fatto capire che bisogna sbigarsela. Vero, verissimo: io solo sono il protagonista della mia vita quidni devo avere le risorse per cavarmela in ogni momento…

Il mio non è un caso isolato perché ho scoperto che dietro a molti sorrisi apparentemente sereni di amici-amiche si celano tutt’altri stati d’animo….ma nessuno ne parla dal vivo…ma anche quando se ne parla ognuno vive la propria vita, è assorto dai propri problemi ed è impossibile dare una vera mano a chi ti sta di fronte…

E io invece di diventare migliore peggioro: ultimamente penso a star bene io perché alla fine quando sto male io me la devo in ogni caso cavare da solo…

E’ duro accettare che non c’è nessuno là fuori
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-11-2005, 11:28 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Jun 2005
Invia un messaggio via MSN a psycho
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da L'immaginifico
Davvero questo è un 3d serio. Mi fa piacere parlarne qui visto che l’età media è alta J ma anche perché ci sono ancora tanti “bocia” (17enni) come me che potrebbero essere nei miei panni e non per ultimo per sentire altre campane oltre che quelle della mia città!

Mi sono reso (o almeno mi sembra) conto che ognuno di noi è un mondo a sé stante nel senso che esiste un grave problema: l’incomunicabilità fra gli uomini. Ognuno ha le proprie rogne, i propri fastidi ecc che alla fin fine si deve grattare da solo. Gli altri ci sono è vero ma “servono” per staccare un po’ lo spina, per vivere un po’ più in superficie. Ho parlato con il mio fido amico un anno fa…sono rimasto davvero spiazzato a sentire che è inutile star lì a commiserarsi, a darsi pena perché finchè fai così non migliori.

E’ vero, ha ragione, mi ha aperto gli occhi in molti sensi: mi ha insegnato la strada da prendere, mi ha fatto capire che bisogna sbigarsela. Vero, verissimo: io solo sono il protagonista della mia vita quidni devo avere le risorse per cavarmela in ogni momento…

Il mio non è un caso isolato perché ho scoperto che dietro a molti sorrisi apparentemente sereni di amici-amiche si celano tutt’altri stati d’animo….ma nessuno ne parla dal vivo…ma anche quando se ne parla ognuno vive la propria vita, è assorto dai propri problemi ed è impossibile dare una vera mano a chi ti sta di fronte…

E io invece di diventare migliore peggioro: ultimamente penso a star bene io perché alla fine quando sto male io me la devo in ogni caso cavare da solo…

nn ho capito con certezza cosa ti opprime!?
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-11-2005, 12:46 PM
Senior Member

Locazione: Ciociaria
Invia un messaggio via MSN a lafettina Invia un messaggio via Yahoo a lafettina
Predefinito

ma cazzo nico!!! hai 20 anni!!! viviteli spensierato senza problemi, guarda che non tornano più!!! secondo me i problemi te li vai a cercare, li vedi anche dove non sono.cosa vuoi che sia una storia che non sfocia in quello che vorresti, i problemi della vita sono altri, molto più seri, è naturale che tu sei il protagonista della tua vita, cosa vuoi che la tua vita la viva un altro??? è anche normale che tutti abbiamo una cosa che ci fà star male o che ci opprime, ma vivi cazzo ridi, piangi, arrabbiati, strilla, ubriacati, insomma dai sfogo alle tue emozioni è solo così che si migliora, facendo esperienza senza pensare che ogni cosa che non và come da programma sia un macigno
  #4 (permalink)  
Vecchio 08-11-2005, 12:51 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Nov 2004
Locazione: Fabriano (AN)
Invia un messaggio via ICQ a Webmaster Invia un messaggio via MSN a Webmaster Invia un messaggio via Yahoo a Webmaster
Predefinito

Inoltre prima pensa a star bene con te stesso.... quando starai bene con te stesso riuscirai a stare in armonia anche con gli altri
Se volete... chiamatemi Dottore e datemi del voi
MSN: bodynet@bodynet.org
Email: bodynet@bodynet.org
Yahoo: leobodynet

Perchè non vi conviene fare spam sul forum? Guardate i nostri utenti come trattano gli spammer: "Chi è? è un buffone del cazzo che si fa pubblicita qui sul forum gettando fango sugli altri... Te lo do io un parere esperto, vai a fare in culo..." (Super Sayan)
  #5 (permalink)  
Vecchio 08-11-2005, 12:52 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jun 2004
Locazione: Parabiago (MI)
Invia un messaggio via ICQ a Ferry Invia un messaggio via MSN a Ferry
Predefinito

..e più si va avanti...più peggiora....ma ci fai il callo...arrivi a un punto che inizi a capire che devi darti delle priorità...metti i tuoi paletti, e riesci a vivere serenamente anche in mezzo ai problemi....

..ricorda che nella vita la certezza è una sola...tutto il resto ci fa da contorno...
In tutto quello che faccio sono estremo, non c'è una via di mezzo. Se vi sembra che dico qualcosa un po' fuori dalla norma, è perchè salto da un'estremo all'altro. Per conoscere il punto di equilibrio, bisogna provare il massimo e il minimo!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 08-11-2005, 01:00 PM
Banned

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: isola di tonga
Invia un messaggio via AIM a bracciodiferro Invia un messaggio via MSN a bracciodiferro Invia un messaggio via Yahoo a bracciodiferro
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lafettina
ma cazzo nico!!! hai 20 anni!!! viviteli spensierato senza problemi, guarda che non tornano più!!! secondo me i problemi te li vai a cercare, li vedi anche dove non sono.cosa vuoi che sia una storia che non sfocia in quello che vorresti, i problemi della vita sono altri, molto più seri, è naturale che tu sei il protagonista della tua vita, cosa vuoi che la tua vita la viva un altro??? è anche normale che tutti abbiamo una cosa che ci fà star male o che ci opprime, ma vivi cazzo ridi, piangi, arrabbiati, strilla, ubriacati, insomma dai sfogo alle tue emozioni è solo così che si migliora, facendo esperienza senza pensare che ogni cosa che non và come da programma sia un macigno
pagherei per avere gli stessi problemi.....quoto
  #7 (permalink)  
Vecchio 08-11-2005, 01:00 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Predefinito

Quote:
Sappi che molti scoprono, spesso troppo tardi, che a volte non c'è nessuno neppure all'interno.
  #8 (permalink)  
Vecchio 08-11-2005, 01:24 PM
Senior Member

Locazione: soccia son bolognese
Predefinito

Quote:

benvenuto nel mondo dei grandi!!!

Cmq l'ultima frase che hai scritto e' una caz........a da pessimismo puro
  #9 (permalink)  
Vecchio 08-11-2005, 01:24 PM
Senior Member

Locazione: soccia son bolognese
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Aaron
Sappi che molti scoprono, spesso troppo tardi, che a volte non c'è nessuno neppure all'interno.
?( ?(
  #10 (permalink)  
Vecchio 08-11-2005, 01:58 PM
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a psycho
Predefinito

noi viviamo insieme,agiamo e reagiamo gli uni agli altri;ma sempre in tutte le situazioni siamo soli....sensazioni,sentimenti,intuiti,fantasie,tut te queste cose sono personali e ,se non per simboli e di seconda mano,sono incomunicabili.

questo sosteneva Aldous Huxley,uno dei saggisti piu' importanti del novecento...in parte son d'accordo con lui...tuttavia personalmente ritengo che interagire e relazionarsi sia parte fondamentale della vita...
quindi nico se anke dentro di te sei tormentato,hai sempre qcuno che ti ascolta e che magari ti aiutera' a far chiarezza...
anche il forum puo' servire nel suo piccolo a questo....il fatto che guardi dentro te stesso e' positivo..... ci si pone delle domande per arrivare a delle risposte-e vedrai che parlando e vivendo,facendo esperienze chiarirai i tuoi dubbi-con l'aiuto degli altri (perche' no )
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione