| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
Quando dico che solo io sono il protagonista della mia vita lo dico non perché non vorrei vivere la mia vita ma perché conscio del fatto che solo io percepisco quello che sento so che agli altri è estremamente difficile capirmi. Quando parli del macigno hai pienamente ragione: devo farmi meno aspettative e prendere le cose più alla leggera anche se c’è da riconoscere che più che altro è l’insieme delle situazioni in un periodo a portarti a certe conclusioni.
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Quote:
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| ..e più si va avanti...più peggiora....ma ci fai il callo...arrivi a un punto che inizi a capire che devi darti delle priorità...metti i tuoi paletti, e riesci a vivere serenamente anche in mezzo ai problemi.... ..ricorda che nella vita la certezza è una sola...tutto il resto ci fa da contorno...
__________________ In tutto quello che faccio sono estremo, non c'è una via di mezzo. Se vi sembra che dico qualcosa un po' fuori dalla norma, è perchè salto da un'estremo all'altro. Per conoscere il punto di equilibrio, bisogna provare il massimo e il minimo!! |
| |||
| Quote:
comunque non ho capito l’ultima riga quandoparli di certezza.
| |||
| Quote:
__________________ -----------C.A.F.--------- |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |