| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| 1) Come avete scelto il vostro nickname? 2) Per quelli che frequentano il/i forum da tempo: ora siete soddisfatti del vostro nickname o vorreste cambiarlo? Se sì, in che cosa? 3) Su altri forum/chat avete altri nickname? Per quanto mi riguarda, ovviamente non amo il mio nick. Lo scelsi tempo fa per il mio primo forum (gymnica), solo per sottolineare che mi chiamo Giorgio (in contrapposizione con gli utenti dai nick assurdi e impronunciabili) e che avevo la bellezza di 17 anni. Ora lo mantengo solo sui forum in cui sono registrato da molto tempo, e su un paio di nuovi forum per ovvie necessità (per farmi riconoscere dagli altri utenti). In realtà non amo proprio il mio nome, e su internet preferisco farmi chiamare "Joe" e simili. Ma se dovessi scegliere ora un nomignolo, penso che mi farei chiamare "Turin", dal nome del personaggio Tolkieniano a cui sono più affezionato (sul forum dei Blind Guardian infatti mi chiamo così). Voi? |
| |||
| 1)Il mio personaggio storico preferito è Cesare Borgia : il "Valentino". Mi ha sempre affascinato per la sua crudeltà e spegiudicatezza, per non parlare poi della Sorella Lucrezia... Mi sono iscritto ispirandomi a lui. 2)Mi piacerebbe variare! Magari in Faust (il personaggio di Goethe) ma ormai tutti mi conoscono come Cesare.... 3)Si. Cesare o Cesare83 (non con la lettera minuscola). per un errore di battitura mi registrai con la lettera minuscola.
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| ehehehehe..Sly è il mio mito, e gli rendo omaggio col mio nick associato all'anno di nascita. Il mio nick è Sly83 o Sly, anche se il secondo lo preferisco pur essendo associato da altre parti ad altri utenti con cui però non ho mai avuto che mi ricordi il piacere di discutervi assieme...almeno non mi ricordo ?( Cèo! |
| |||
| ...beh...di Franceschi ce ne stanno tanti ) ...e allora, per nn banalizzare...e, soprattutto, per rimanere MODESTO e CON I PIEDI PER TERRA...mi sono dato il nome del dio degli dei ) :P ) ...pero' con la "ae" perche' fa molto latino...ed essendo jo de roma!!!...poi, vojo di'...Zaeus!!!...machenesai!!!! ) ) )
__________________ S.P.Q.R. Deus Ex Machina Puella omnia divisa est in partes tres: pectum, deretanum, trianguluumque. Magna cum magnificentia est cum illa accoppiare, sed parva casistica (magna sfiga) mihi capitare |
| |||
| Quote:
2- no 3- sì |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
) è il soprannome che mi diede un mio vecchio amico 10 anni fà a causa del mio aspetto di allora : ciccionismo (:] 96kg ) e con barba e capelli lunghi (dradlocks) e a causa di una vecchia abitudine di prendere per il collo le persone durante le ''discussioni'' :] :] :] 2) più che soddisfatto sono affezionato al mio nick 3) generalmente sempre ciubecca o ciubecca71 (ma non ricordo dove ho questo nick :] )
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |