| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| 1) Come avete scelto il vostro nickname? 2) Per quelli che frequentano il/i forum da tempo: ora siete soddisfatti del vostro nickname o vorreste cambiarlo? Se sì, in che cosa? 3) Su altri forum/chat avete altri nickname? Per quanto mi riguarda, ovviamente non amo il mio nick. Lo scelsi tempo fa per il mio primo forum (gymnica), solo per sottolineare che mi chiamo Giorgio (in contrapposizione con gli utenti dai nick assurdi e impronunciabili) e che avevo la bellezza di 17 anni. Ora lo mantengo solo sui forum in cui sono registrato da molto tempo, e su un paio di nuovi forum per ovvie necessità (per farmi riconoscere dagli altri utenti). In realtà non amo proprio il mio nome, e su internet preferisco farmi chiamare "Joe" e simili. Ma se dovessi scegliere ora un nomignolo, penso che mi farei chiamare "Turin", dal nome del personaggio Tolkieniano a cui sono più affezionato (sul forum dei Blind Guardian infatti mi chiamo così). Voi? |
| |||
| Finalmente l'ho trovato stò 3d!!!! Adesso voglio proprio vede cosa mi scrive CT-7B
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Quote:
CT forse la città...
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Quote:
__________________ ___________ La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita. Mohandas Karamchand Gandhi |
| |||
| Il mio deriva da un incidente di traduzione in inglese, il nome originale è Pilone che mi fu dato agli scout dalle ragazze per ovvi motivi Dopodichè mi è stato affibbiato a scuola e tutti i miei amici mi hanno iniziato a chiamare così. Fino a quando andando nei lontani paesi del Nord (come tutti sanno su questo forum ) ho tradotto per una ragazza il mio nome in inglese per farle capire cosa voleva dire, questo evento divenne oggeto di scherno e provocò un incremento il lunghezza del mio nome portandolo a Pilon the thunder the magician the dragon wolf (o Pilonwolf). Non lo cambierei con nulla è a 12 anni che la gente mi chiama così. |
| |||
| Quote:
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Bene Sapete che gli hobos sono vagabondi che attraversano da un'ottantina d'anni la nazione americana da nord a sud e da ovest a est sui treni naturalmente a scrocco,vivono come ci si puo immaginare...che dire è la storia della mia vita anche se non prendo molti treni ..e cmq il fatto di avere letto kerouac & c. in giovine età mi ha seriamente compromesso l'esistenza mah alla fine della storia... il fatto è che mi hanno lasciato solo a spiegare sta cosa del nick...ok ok stop chiuso non commentate grazie buon anno ...... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |