| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| 1) Il mio nickname non è altro che le mie iniziali, il minuscolo è voluto per significare umiltà. 2) Sono soddisfatto del nickname, e anche molto legato al mio avatar che non cambierei per nulla al mondo. 3) In quei pochi forum che frequento oltre a bodynet utilizzo il mio nome ma "latinizzato" ovvero marcus. |
| |||
| Quote:
![]() ![]() ![]() ) ) ) cmq mi ero dimenticato di dire che sono sempre e dovunque Zaeus!!!(anche perche' sempre e dovunque ce stanno franceschi che m'azzottano il nick!!!)![]() ![]()
__________________ S.P.Q.R. Deus Ex Machina Puella omnia divisa est in partes tres: pectum, deretanum, trianguluumque. Magna cum magnificentia est cum illa accoppiare, sed parva casistica (magna sfiga) mihi capitare |
| |||
| Quote:
-Mangio + di goku! -Mi alleno alla morte come goku mentre andava su namek e si allenava a gravita 100 8o -Tutto quello che non mi ammazza mi rende + forte 8) -Non mi ammazza niente! -ho una forza micidiale! ) 2- sono soddisfattissimo del mio nick e non lo cambierei in nient altro! 8) 3- sono registrato su un forum di motociclisti (staccata.com) come TURBO. (aprilia rs 250 domina!)
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Quote:
)
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| ||||
| Quote:
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| ||||
| ..e due SS
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| |||
| Siamo in sintonia stasera! ) Bella quella dello sbadiglio! ) )
| |||
| Adesso voglio proprio vedere cula che dice
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |