| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| nè l'una ne l'altra cula solo che non mi sento come mi hai definito tutto quì.... ripeto che posto le mie foto solo ed esclusivamente x vedere se effettivamente ci sono miglioramenti. Con questo comunque non voglio prendermela con nessuno che la pensa diversamente, solo che non l'avevo letta prima
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| ||||
| Quote:
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |
| ||||
| Quote:
mi fa piacere che non ci sia stato intento polemico.
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |
| |||
| Ferry: Dal cognome...tutti mi chiamano così...e ho scoperto che c'è gente che mi chiama Ferry e non sa nemmeno come faccio di nome o cognome.. ![]() ciao
__________________ In tutto quello che faccio sono estremo, non c'è una via di mezzo. Se vi sembra che dico qualcosa un po' fuori dalla norma, è perchè salto da un'estremo all'altro. Per conoscere il punto di equilibrio, bisogna provare il massimo e il minimo!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |