Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Spogliatoio > Off-Topic

Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 10:19 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2003
Locazione: Milano
Invia un messaggio via MSN a -SUPER SAYAN-
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Zaeus
Quote:
Originariamente inviato da cesare
Ps: ma il genere si presta anche per il WO?
Porca put***a se si presta!!!!...ti vien voglia di mangiarteli i pesi!!!
...cmq dipende...tu cosa ascolti si solito?
...io cmq partirei piu' su trash metal semplice semplice che epic metal...che potrebbe nn risultare immediatamente "caricante"!!!
Ma dai, ma si è mai vista una palestra che mette la musica metal? Fai scappare i clienti!
Ci si allena rigorosamente accompagnati dal sound del ddd
Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte.
It' s gonna hurt.....

-MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS-

I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it!
  #22 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 11:00 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Dec 2002
Predefinito

Noto che molti ascoltano i Rhapsody... me lo aspettavo, dato che sono molto orecchiabili (e vanno di moda), con testi fin troppo semplici. Io adoro i primi 2 cd, al resto non mi sono affezionato più di tanto. Per chi vuole conoscerli, meglio comprare (o scaricare) il recente "the best of Rhapsody".

Zeus: beh, IMO i nuovi Metallica sono da buttare! Hetfield ha una voce pessima, ormai (ok, non è mai stata un granché), e i cd degli ultimi 12 anni c'entrano ben poco con i primi capolavori.
Di Megadeth e Pantera non ho mai ascoltato nulla. Consigliami magari il miglior cd, e vedrò di farci un pensierino.

Dei Limp Bizkit devo ancora ascoltare il primo cd. Il secondo (Significat Other) credo sia il migliore, il terzo (Chocolate Starfish...) è sicuramente più commerciale (ma ugualmente bello, direi). L'ultimo fortunatamente non l'ho sentito.
  #23 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 11:07 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Dec 2002
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cesare
Cosa mi consigliate di ascoltare come primo approccio al genere?
Mah... intanto dovresti già sapere se sei orientato verso tematiche "epiche" o altro.
Comunque, penso che il "Black Album" dei Metallica sia un approccio di qualità e non troppo sconvolgente. Dei cd "mitici" (Ride the Lightning, Master of Puppets, ...and Justice for All, Black Album) è sicuramente il più commerciale.

#24 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 11:11 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Feb 2004
Locazione: S.P.Q.R.
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cula.79

adoro i faith no more! "king for a day, fool for a lifetime" è, a mio modestissimo parere, uno dei 10 album più belli della storia, semplicemente stratosferico.

comunque metal poco e niente: sono cresciuto a pane e nirvana (e chitarra elettrica), il gruppo che ha segnato la più clamorosa rivoluzione nel rock e il cui leader era un genio assoluto, al quale possono essere accostati solo john lennon e ennio morricone, e forse burt bacharach. peccato che cobain fosse psicolabile e drogainomane e si sia ammazzato a 27 anni... chissà quante altre emozioni avrebbe potuto regalare...

mi piacciono poi tantissimo i soundgarden (superunknown su tutti), gli alice in chains da morire, i red hot chili peppers mi fanno impazzire, ma mi piacciono molto anche gli smashing pumpkins, abbastanza i pearl jam, abbastanza gli offspring, moltissimo i foo fighters, molto i blur, molto i paranoici radiohead, molto anche i korn e gli audioslave e gli incubus, moltissimo i muse, e i tool anche se conosco poco, e qualcosa dei rage against the machine. mi piace lenny kravitz.

fra quelli un po' più underground, i nine inch nails, gli stone temple pilots, gli interpol e soprattutto i my vitriol, che mi ricordano un po' i nirvana di nevermind e un po' gil smashing pumpkins di siamese dream.

qualcosa di più leggero: sono cresciuto anche con gli U2 che amo e adoro, poi mi piace badly drawn boy, i kings of convenience, jamiroquay, caetano veloso, tribalistas, in generale la musica tradizionale brasiliana e anche la musica per il tango, poi sto scoprendo la musica tradizionale portoghese e il fado, che forse è un po' palloso ) .

adoro i subsonica e i beatles!

per il resto, mi piace anche la musica house, i daftpunk, i chemical brothers, i prodigy, i royksopp, e cmq tutta la house. mi piacciono anche i planet funk e i delta v.

giovedì sera su MTV c'era un live con frankie hi-nrg, groove armada, faithless (10 e lode) e i servants, molto bello, qualcuno l'ha visto?
Cazzo cula...ops...c'ho detto? 8o 8o 8o )
...ascolti tutto quello che ascolto io...preciso preciso...beh...a parte de andre'!!!
...mi hai tirato fuori pure i my vitriol...prodigy etcetc...FORTE!
  #25 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 11:16 AM
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Giorgio83

Zeus: beh, IMO i nuovi Metallica sono da buttare! Hetfield ha una voce pessima, ormai (ok, non è mai stata un granché), e i cd degli ultimi 12 anni c'entrano ben poco con i primi capolavori.
Di Megadeth e Pantera non ho mai ascoltato nulla. Consigliami magari il miglior cd, e vedrò di farci un pensierino.

Dei Limp Bizkit devo ancora ascoltare il primo cd. Il secondo (Significat Other) credo sia il migliore, il terzo (Chocolate Starfish...) è sicuramente più commerciale (ma ugualmente bello, direi). L'ultimo fortunatamente non l'ho sentito.
...lassa perde il primo dei limp!!!
...per quanto riguarda metallica, beh...ripeto che in parte son d'accordo...anche se la voce di hetfield a me(primi 3 album esclusi...che pareva un ragazzino con le emorroidi!!! ) ) e' sempre piaciuta parecchio, pero' vabbe'!
...megadeth...beh...per me e' dura darti UN album...ma penso che consigliandoti "Countdown to extintion" ti ho dato un capolavoro tecnico-musicale del metal(se ti avanzano dei soldi e/o tempo vai pure con "youthanasia"...altro capolavoro...ma sulla falsariga del primo, per questo e' meno mitico!)
...per i pantera...mah...o "cowboys from hell"(il loro primo, incazzatissimo cd ) )...oppure il loro capolavoro vero e proprio "vulgar display of power"-->ti fara' prendere a testate tutto quello che si muove nei 10metri che ti circondano!!! ) ) )
  #26 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 11:20 AM
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da -SUPER SAYAN-

Ma dai, ma si è mai vista una palestra che mette la musica metal? Fai scappare i clienti!
son d'accordo...ma nn va per niente IMO ad onore di queste palestre!(che poi so' tutte ;( )
:] ma nn vuol dire che quello che viene ascoltato dalle fighette(per quanto io sia contento che ne sia piena) e i fighetti(di questi so' un po' meno contento) sia quello che VERAMENTE carichi in palestra...
...i gusti son gusti...ma se ti spari quelle cose nelle recchie poi vedi i massimali che fai!!! ) ) )

P.S. Cesare:
segui Giorgio...dato che cmq roba un po' rockettona tipo i RHCP la ascolti...un po' di black album nn puo' che piacerti!
  #27 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 12:26 PM
L'avatar di  cula.79
perdigiorno (in letargo)

Aggiungi Data: May 2003
Locazione: city of blinding lights
Predefinito

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cula.79

e ho tutta la discografia di de andré, che è un mito.
Impiccheranno giordi con una corda d oro, è un privilegio raro..... rubo sei cervi nel parco del re vendendoli per denaro..... tunz tunz tunz
il povero fabrizio si starà ancora rivoltando nella tomba...
  #28 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 12:29 PM
L'avatar di  cula.79
perdigiorno (in letargo)

Aggiungi Data: May 2003
Locazione: city of blinding lights
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Zaeus

Cazzo cula...ops...c'ho detto? 8o 8o 8o )
...ascolti tutto quello che ascolto io...preciso preciso...beh...a parte de andre'!!!
...mi hai tirato fuori pure i my vitriol...prodigy etcetc...FORTE!
allora non sono l'unico in italia che conosce i my vitriol!!! veramente bravi!

mi sono clamorosamente dimenticato di mettere i placebo: l'anno scorso mi hanno regalato il cd sleeping with ghosts" ed è un capolavoro dall'inizio alla fine!

giorgio tu non ascolti nulla dei gruppi da me citati?
  #29 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 12:34 PM
L'avatar di  ciubecca
SMODERATO

Aggiungi Data: Jul 2003
Locazione: Roma
Invia un messaggio via ICQ a ciubecca Invia un messaggio via MSN a ciubecca
Predefinito

Allora allora...sempre ascoltato (e suonato) musica abbastanza ''rude'': punk e metal.
Primo acquisto della mia vita all'eta' di 10 anni ''the game'' dei queen 1981.
Tralasciando il punk che non è in argomento ho iniziato da piccolo con un bel pò di vecchio hard rock Ac/Dc, Deep Purple,Alice Cooper, Kiss, Van Halene in particolare Black Sabbath (che amo al punto tale dall'essermi fatto tatuare il loro logo (un diavoletto) sul pettorale sinistro )
..poi sono passato al thrash (di allora) : Metallica, Megadeth, Anthrax e sopratutto e tutti i più grandi: Slayer!!!

Succesivamente Sepultura, System of a down, Mr Bungle e Fantomas: con il batterista degli Slayer e Mike Patton dei Faith no More ( chi li ha visti a Roma poco tempo fà?)

ps: alla faccia dei più giovani mi sono visto il primo Moster of Rock fatto in Italia a Modena nel 1988 con:

Iron Maiden
Kiss
Anthrax
Halloween
...e altri

Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina".
Groucho Marx

Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia.
Corrado Guzzanti
  #30 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 12:37 PM
L'avatar di  ciubecca
SMODERATO

Aggiungi Data: Jul 2003
Locazione: Roma
Invia un messaggio via ICQ a ciubecca Invia un messaggio via MSN a ciubecca
Predefinito

Quote:
Infatti per questo e altri motivi mi alleno a casa

Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina".
Groucho Marx

Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia.
Corrado Guzzanti
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione