Quote:
|
Originariamente inviato da hombre82 ps. the sound of perseverance è strepitoso, strano ti piaccia visto il resto degli ascolti...
pps. mai provato helloween (power metal) e slayer (thrash metal usa) ? te li consiglio... e judas priest ??  |
Siccome sono attratto dalla tecnicità in musica, l'ultimo dei Death è quasi d'obbligo. Non è strano che mi piaccia ma può sembrarlo, tuttavia considera la ristrettezza della lista che ho buttato giù di getto e la consecutiva ristretta visione che dei miei gusti musicali posso offrire.
Gli halloween gli ho ascoltati all'epoca di Keeper..., poi negli anni mi sono progressivamente allontanato dal genere per avvicinarmi a fasi alterne ad altre cose, dal rock allo stoner all'hardcore passando per la techno e le percussioni africane. Non mi considero quindi un vero die-hard di un subgenere specifico. Allo stesso modo non volto le spalle alle cose che ascoltavo. E' più un accrescere che uno scegliere.
Comunque, va detto, ancora ricordo l'headbanging spensierato ai tempi dell'oratorio, corna al cielo, sulle note di "Future World" o "Twilight Of God".
Gli Slayer non li cito perchè non mi hanno mai coinvolto pienamente, resta inteso che South Of Heaven e Reign In Blood mi hanno accompagnato in più di qualche occasione. Oh, parliamo di storia dopotutto.
I Judas Priest? bhe loro non hanno mai suscitato il mio interesse.
Non è che non mi piacciano se li sento, direi solo che non li sceglierei per la mia playlist.
heavy fuckin metal!