Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Spogliatoio > Off-Topic

Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 07-09-2004, 09:07 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2004
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Zaeus
(finestrino aperto, musica a palla e tutto di nero vestito...
e qui casca l'asino e "lo scudiero" abbandona il cavaliere rivelatosi un Don Chisciotte!!!!!!!!!!! ;(
  #12 (permalink)  
Vecchio 07-09-2004, 11:55 PM
Junior Member

Aggiungi Data: Mar 2004
Predefinito

aggiungerei, così sul momento:mercyful fate,king diamond,sword(gruppo canadese fantastico),etc...
ciaoooz
  #13 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 09:25 AM
Pino Masterflash

Aggiungi Data: Feb 2003
Invia un messaggio via MSN a Cesare
Predefinito

Cosa mi consigliate di ascoltare come primo approccio al genere?
-Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman
-O si pensa o si crede - A. Schopenhauer

#14 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 09:25 AM
Pino Masterflash

Predefinito

Ps: ma il genere si presta anche per il WO?

#15 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 09:37 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Feb 2004
Locazione: S.P.Q.R.
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cesare
Ps: ma il genere si presta anche per il WO?
Porca put***a se si presta!!!!...ti vien voglia di mangiarteli i pesi!!!
...cmq dipende...tu cosa ascolti si solito?
...io cmq partirei piu' su trash metal semplice semplice che epic metal...che potrebbe nn risultare immediatamente "caricante"!!!
  #16 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 09:54 AM
Pino Masterflash

Predefinito

In genere ascolto rock dai Queen ai Red Hot, ma non disprezzo nemmeno il Pop di tanto in tanto.

Sicuramente per gasarmi (e da ballare) la tecno, e qualche colonna sonora.

Ma la mia vera passione resta il Rondò Veneziano, avevo 15 anni quando iniziai ad ascoltarlo...

#17 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 10:00 AM
L'avatar di  cula.79
perdigiorno (in letargo)

Aggiungi Data: May 2003
Locazione: city of blinding lights
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Zaeus

..qualcuno ascolta i Faith No more invece?...meno tosti forse, ma pazzerelli!!!
...poi io sono anche molto tendente al Grunge(pearl jam, soundgarden, nirvana, alice in chains etcetc)

adoro i faith no more! "king for a day, fool for a lifetime" è, a mio modestissimo parere, uno dei 10 album più belli della storia, semplicemente stratosferico.

comunque metal poco e niente: sono cresciuto a pane e nirvana (e chitarra elettrica), il gruppo che ha segnato la più clamorosa rivoluzione nel rock e il cui leader era un genio assoluto, al quale possono essere accostati solo john lennon e ennio morricone, e forse burt bacharach. peccato che cobain fosse psicolabile e drogainomane e si sia ammazzato a 27 anni... chissà quante altre emozioni avrebbe potuto regalare...

mi piacciono poi tantissimo i soundgarden (superunknown su tutti), gli alice in chains da morire, i red hot chili peppers mi fanno impazzire, ma mi piacciono molto anche gli smashing pumpkins, abbastanza i pearl jam, abbastanza gli offspring, moltissimo i foo fighters, molto i blur, molto i paranoici radiohead, molto anche i korn e gli audioslave e gli incubus, moltissimo i muse, e i tool anche se conosco poco, e qualcosa dei rage against the machine. mi piace lenny kravitz.

fra quelli un po' più underground, i nine inch nails, gli stone temple pilots, gli interpol e soprattutto i my vitriol, che mi ricordano un po' i nirvana di nevermind e un po' gil smashing pumpkins di siamese dream.

qualcosa di più leggero: sono cresciuto anche con gli U2 che amo e adoro, poi mi piace badly drawn boy, i kings of convenience, jamiroquay, caetano veloso, tribalistas, in generale la musica tradizionale brasiliana e anche la musica per il tango, poi sto scoprendo la musica tradizionale portoghese e il fado, che forse è un po' palloso ) .

adoro i subsonica e i beatles!

per il resto, mi piace anche la musica house, i daftpunk, i chemical brothers, i prodigy, i royksopp, e cmq tutta la house. mi piacciono anche i planet funk e i delta v.

giovedì sera su MTV c'era un live con frankie hi-nrg, groove armada, faithless (10 e lode) e i servants, molto bello, qualcuno l'ha visto?
  #18 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 10:02 AM
L'avatar di  cula.79
perdigiorno (in letargo)

Aggiungi Data: May 2003
Locazione: city of blinding lights
Predefinito

forse sono andato un po' fuori tema... :]

ok, mi piace moltissimo ROOTS dei sepultura!

e ho tutta la discografia di de andré, che è un mito.
  #19 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 10:15 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2003
Locazione: Milano
Invia un messaggio via MSN a -SUPER SAYAN-
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cula.79

e ho tutta la discografia di de andré, che è un mito.
Impiccheranno giordi con una corda d oro, è un privilegio raro..... rubo sei cervi nel parco del re vendendoli per denaro..... tunz tunz tunz
Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte.
It' s gonna hurt.....

-MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS-

I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it!
  #20 (permalink)  
Vecchio 07-10-2004, 10:16 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2003
Locazione: Milano
Invia un messaggio via MSN a -SUPER SAYAN-
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cesare

Ma la mia vera passione resta il Rondò Veneziano, avevo 15 anni quando iniziai ad ascoltarlo...
?( Ma di che si tratta? ?(
Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte.
It' s gonna hurt.....

-MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS-

I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it!
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione