| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ragazzi mi è venuta un idea senzazionale!!! Facciamo tipo il mister olimpya online??...tra di noi! Postiamo qualke foto in posa tipo most moscular, e ci facciamo giudicare da uno esperto tipo bench o altri. Dai dai.. x la premiazione ancora ci devo pensare(magari qualke steroide..)però e un idea carina no? Allora nn ci sono categorie h/p o +85kg....unica categoria!!! Iniziate a scattare le foto e a postarle!!! Se volete posso iniziare io(però faccio skifo e arriverò sicuramente sotto a pilon supersayan bench cesare cos duch e tuttti gli altri!) Dikiaro aperto il torneo: Mister BodyNet |
| |||
| c avevo gia provato io...ma nn mi ha cagato nssuno ora muma sta creando(spero) una sezione di foto....aspettiamo.........
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| Quote:
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| 这是新加的空白文章1,可以在ubb可视化编辑器中,添加和修改文章内容。
__________________ www.chinatraveldepot.com |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |