| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| beh...................prima di dire che e' interessante provate a pensare di farvi appendere ad un albero col caxxo o a trainare un camion con un amo gigante conficcato nel cxxo |
| |||
| Quote:
sarai un alieno boh...
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| Quote:
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| ||||
| Quote:
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| |||
| noi bber abbiamo il culto del nostro corpo avendone estrema cura e puntando alla perfezione.Come possono piacere queste cose che sono a mio avviso oscene e autodistruttive,completamente contro la cultura del bber...nn le comprendo... Per l'arrampicata mi affascina molto ma con la mia costituzione e la mia agilità è per mè proibitivo... |
| |||
| Quote:
e ki ti dice ke noi siamo nel giusto e loro sbagliano...ke facciamo come le religioni??? Te pensi ke loro facciano skifo....anke loro possono pensare ke uno ke si ammazza di fatica in palestra al fine di aumentare di peso sia uno stupido! quello ke ci vuole come hanno detto gli altri, è rispetto....impariamo ad avere rispetto.... QUOTO CT e PANDORA!!!grandi! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |