Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Spogliatoio > Off-Topic

Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-15-2005, 02:17 PM
L'avatar di  ct-7b
climber's pathology

Aggiungi Data: Jul 2004
Invia un messaggio via MSN a ct-7b
Predefinito

nn ho mai capito perchè una via mi ossessioni...che sia la bellezza di una linea, che il grado di difficoltà, che sia il poter creare il mio pesonale quadro di movimento su di un telo di calcare......nn lo so.....so che è come se mi innamorassi...poi, raggiunto lo scopo (percorrerla in tutta la sua lunghezza senza voli ne riposi sugli spit) è come se l'avessi persa, se fosse morte morta.....e vado alla ricerca di un'altra "donna".....

nn mi confronto con gli alpinisti, l'ha il pericolo della morte è alto, ma le sensazioni sono molto simili....cmq l'arrampicata, come l'alpinismo diventano degli stili di vita, ti prendono e sai che dovranno far parte della tua vita.....la cerchia di amici si restringe alla persone che la vivono come te (ed in questo sono fortunato, ne ho trovati molti),il tuo compagno di cordata diventa la tua anima gemella, l'unica persona di cui ti fidi, a cui dai la tua vita.....una sua distrazione potrebbe essere la tua morte ( e mi è successo con alcune persone catanesi,con cui adesso nn mi va di arrampicare).....cmq, siamo una cerchia di pesone strane..ti accorgi di un gruppo di climbers specialmente nei ristoranti, dive li vedi gesticolare come dei folli mentre mimano alcuni passaggi di una via......difatti, io e Giorgio (l'amico con cui arrampico sempre) siamo presi per folli quando ci fermiamo ad un bar.......potete vedere 2 persone, sporche di calcare e bianche di magnesio, con vestiti strappati e piene di tagli su braccia e gambe che gesticolano come usciti da un manicomio, parlano sempre di tiri duri, di viaggi, di tracciare nuove vie......bhe se ci incontrate evitateci.....farete mala cumpassa (brutta figura) con chi vi sta accanto

basta, scusate il poema, ma mi piace parlare del mio instabile stato mentale...

antorubbino@virgilio.it

http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif
Elogio a Wolfgang Gullich
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-15-2005, 02:24 PM
L'avatar di  pandora
Moderator

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: vaso di pandora
Invia un messaggio via Yahoo a pandora
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ct-7b
nn ho mai capito perchè una via mi ossessioni...che sia la bellezza di una linea, che il grado di difficoltà, che sia il poter creare il mio pesonale quadro di movimento su di un telo di calcare......nn lo so.....so che è come se mi innamorassi...poi, raggiunto lo scopo (percorrerla in tutta la sua lunghezza senza voli ne riposi sugli spit) è come se l'avessi persa, se fosse morte morta.....e vado alla ricerca di un'altra "donna".....

nn mi confronto con gli alpinisti, l'ha il pericolo della morte è alto, ma le sensazioni sono molto simili....cmq l'arrampicata, come l'alpinismo diventano degli stili di vita, ti prendono e sai che dovranno far parte della tua vita.....la cerchia di amici si restringe alla persone che la vivono come te (ed in questo sono fortunato, ne ho trovati molti),il tuo compagno di cordata diventa la tua anima gemella, l'unica persona di cui ti fidi, a cui dai la tua vita.....una sua distrazione potrebbe essere la tua morte ( e mi è successo con alcune persone catanesi,con cui adesso nn mi va di arrampicare).....cmq, siamo una cerchia di pesone strane..ti accorgi di un gruppo di climbers specialmente nei ristoranti, dive li vedi gesticolare come dei folli mentre mimano alcuni passaggi di una via......difatti, io e Giorgio (l'amico con cui arrampico sempre) siamo presi per folli quando ci fermiamo ad un bar.......potete vedere 2 persone, sporche di calcare e bianche di magnesio, con vestiti strappati e piene di tagli su braccia e gambe che gesticolano come usciti da un manicomio, parlano sempre di tiri duri, di viaggi, di tracciare nuove vie......bhe se ci incontrate evitateci.....farete mala cumpassa (brutta figura) con chi vi sta accanto

basta, scusate il poema, ma mi piace parlare del mio instabile stato mentale...
piacere molto leggerti ct, sei una piacevole passeggiata salutistica nel ginepraio delle emozioni.
Non rimango stupita da quello che dici ma anche se non partecipo alle tue evoluzioni su parete, mi sembra di ascoltare gli amici che arrampicano o fanno alpinismo. Non e' mica un instabile stato mentale, sii geloso delle tue sensazioni e delle tue conquiste , seppur effimere ma che ti lasciano pur sempre la voglia di guardare in alto.
I conquistatori dell'inutile.. ma per te , anzi per chi come te sente la passione per quello che fa, questo inutile e' tutto!
adesso che il weekend e' vicino comprati il tuo cuore divino di bue e buon divertimento, come sempre del resto!
  #3 (permalink)  
Vecchio 04-15-2005, 02:53 PM
L'avatar di  ct-7b
climber's pathology

Smile

Quote:
Originariamente inviato da pandora
piacere molto leggerti ct, sei una piacevole passeggiata salutistica nel ginepraio delle emozioni.
Non rimango stupita da quello che dici ma anche se non partecipo alle tue evoluzioni su parete, mi sembra di ascoltare gli amici che arrampicano o fanno alpinismo. Non e' mica un instabile stato mentale, sii geloso delle tue sensazioni e delle tue conquiste , seppur effimere ma che ti lasciano pur sempre la voglia di guardare in alto.
I conquistatori dell'inutile.. ma per te , anzi per chi come te sente la passione per quello che fa, questo inutile e' tutto!
adesso che il weekend e' vicino comprati il tuo cuore divino di bue e buon divertimento, come sempre del resto!
......

quando un giorno troverò una ragazza come te.....allora sarò completo....

thanks..

antorubbino@virgilio.it

#4 (permalink)  
Vecchio 04-15-2005, 02:55 PM
L'avatar di  pandora
Moderator

Locazione: vaso di pandora
Invia un messaggio via Yahoo a pandora
Predefinito

se passo dalla sicilia ti faccio un fischio!
  #5 (permalink)  
Vecchio 04-15-2005, 03:27 PM
L'avatar di  ct-7b
climber's pathology

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pandora
se passo dalla sicilia ti faccio un fischio!

antorubbino@virgilio.it

#6 (permalink)  
Vecchio 04-16-2005, 02:16 PM
Senior Member

Locazione: soccia son bolognese
Predefinito

vi dichiaro pandora e ct!!!!
  #7 (permalink)  
Vecchio 04-16-2005, 02:44 PM
L'avatar di  Benchpress
Moderator

Aggiungi Data: Nov 2003
Locazione: Messina
Predefinito

Secondo me Ct non ha ancora capito che pandora è una ragazza....

scherzo Mitiicoooo
non siamo in democrazia, in quanto chi dirige il sito ed il forum lo fa ex imperio, come un monarca assoluto, e non per mandato elettivo degli utenti; allo stesso modo, chi dirige il sito, sempre come un monarca assoluto, decide le regole come meglio crede e sceglie persone di sua fiducia per la gestione del forum - senza dover rendere conto a nessuno.
  #8 (permalink)  
Vecchio 04-16-2005, 03:03 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jan 2003
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Lozer
Non sapevo dove postare esattamente... E forse la mia più che una domanda è una riflessione, magari fatta nel luogo sbagliato.
Mi è capitato di leggere su una rivista (d'epoca) del settore di una specie di "sindrome da palestra". A tal proposito, io sono un po' preoccupato per quello che da un annetto circa sta succedendo ad un mio caro amico: per lui esiste solo la palestra, almeno 5 giorni alla settimana, d'estate anche 7 giorni su 7. Nonostante sia oberato da impegni scolastici, dedica sempre almeno DUE ore al pomeriggio alla palestra, ovviamente sacrificando il resto (in primis, il basket dove prima eccelleva). I suoi genitori sono altrettanto preoccupati, anche per il grande cambiamento fisico che ha attraversato.
Mah... magari qui siete quasi tutti come lui: io che l'ho frequentato "prima e dopo", devo confessare che mi sembra un 'drogato da palestra'. Un giorno senza ghisa e va in astinenza. E la cosa, lo confesso, mi dispiace.
Tutto si inserisce in un normale sfondo di non accettazione del proprio corpo, dinnanzi al quale la psicologia di una persona può sia reagire con una maggiore iperattività, sia con un abbandono depressivo di tutte le attività fisiche.
Indubbiamente, 7 volte su 7 sono troppe.
Resta l'impressione, tuttavia, che questa iperattività in palestra, sia dovuta ad un evento traumatico, di natura psicologica.
  #9 (permalink)  
Vecchio 04-17-2005, 05:38 PM
Pino Masterflash

Aggiungi Data: Feb 2003
Invia un messaggio via MSN a Cesare
Predefinito

Bei post, Antò

Se fossi gay come te.... ci farei un pensierino
-Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman
-O si pensa o si crede - A. Schopenhauer

#10 (permalink)  
Vecchio 04-17-2005, 05:41 PM
Pino Masterflash

Aggiungi Data: Feb 2003
Invia un messaggio via MSN a Cesare
Predefinito

Ritornando in Topic, cmq, ogni problema(di carattere psichico) potrebbe essere ricondotto a questioni sessuali.....
-Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman
-O si pensa o si crede - A. Schopenhauer

Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione