| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| ||||
| nn ho mai capito perchè una via mi ossessioni...che sia la bellezza di una linea, che il grado di difficoltà, che sia il poter creare il mio pesonale quadro di movimento su di un telo di calcare......nn lo so.....so che è come se mi innamorassi...poi, raggiunto lo scopo (percorrerla in tutta la sua lunghezza senza voli ne riposi sugli spit) è come se l'avessi persa, se fosse morte morta.....e vado alla ricerca di un'altra "donna"..... nn mi confronto con gli alpinisti, l'ha il pericolo della morte è alto, ma le sensazioni sono molto simili....cmq l'arrampicata, come l'alpinismo diventano degli stili di vita, ti prendono e sai che dovranno far parte della tua vita.....la cerchia di amici si restringe alla persone che la vivono come te (ed in questo sono fortunato, ne ho trovati molti),il tuo compagno di cordata diventa la tua anima gemella, l'unica persona di cui ti fidi, a cui dai la tua vita.....una sua distrazione potrebbe essere la tua morte ( e mi è successo con alcune persone catanesi,con cui adesso nn mi va di arrampicare).....cmq, siamo una cerchia di pesone strane..ti accorgi di un gruppo di climbers specialmente nei ristoranti, dive li vedi gesticolare come dei folli mentre mimano alcuni passaggi di una via......difatti, io e Giorgio (l'amico con cui arrampico sempre) siamo presi per folli quando ci fermiamo ad un bar.......potete vedere 2 persone, sporche di calcare e bianche di magnesio, con vestiti strappati e piene di tagli su braccia e gambe che gesticolano come usciti da un manicomio, parlano sempre di tiri duri, di viaggi, di tracciare nuove vie......bhe se ci incontrate evitateci.....farete mala cumpassa (brutta figura) con chi vi sta accanto ![]() basta, scusate il poema, ma mi piace parlare del mio instabile stato mentale...
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| ||||
| Quote:
......quando un giorno troverò una ragazza come te.....allora sarò completo.... thanks..
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| ||||
| Quote:
| ||||
| Secondo me Ct non ha ancora capito che pandora è una ragazza.... scherzo Mitiicoooo
__________________ Quote:
|
| |||
| Quote:
Indubbiamente, 7 volte su 7 sono troppe. Resta l'impressione, tuttavia, che questa iperattività in palestra, sia dovuta ad un evento traumatico, di natura psicologica. |
| |||
| Bei post, Antò ![]() Se fossi gay come te.... ci farei un pensierino
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Ritornando in Topic, cmq, ogni problema(di carattere psichico) potrebbe essere ricondotto a questioni sessuali.....
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |