| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| 20 euro per una scheda di allenamento vi sembra tanto? |
| |||
| Quote:
specifica qualcosa!! se te la fa un bimbo di 10 anni o se te la fa un preparatore bravo e pure famoso non sara' la stessa cosa ti PARE??? P.S. io con 15€ te la faccio
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Ok, vi spiego, ho iniziato palestra dopo un incidente decisamente molto serio, quando mi sono ripreso (e ce ne ho messo), ho iniziato con gli allenamenti "seri" con l'attuale personal trainer che mi misurava (test con plicometro, e tutto insomma), seguiva dieta, integrazione, ecc. Ora, ho deciso di non rinnovare lo stesso abbonamento (finanze), ma di fare solo sala pesi, quindi non verrei più seguito come prima. Ora, il personal tranier, mi ha detto che per dare "continuità" al lavoro finora svolto vorrebbe continuare a seguirmi facendomi "privatamente" delle schede visto che conosce come reagisco agli allenamenti, quali sono i miei punti carenti ecc...non mi farebbe più dieta, misurazioni, ma solo scheda a 20 euro. ecco tutto. |
| |||
| Quote:
anzi fossi in te studierei su dei buoni libri chiederei nei forum appunto e proverei sulla propria pellaccia cosa funziona e cosa no
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Delle schede a pagamento proprio non ne avevo mai sentito parlare. Comunque dò ragione ad Andrea...
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Quote:
__________________ "Use the weights you used in Workout 2 and go for 10 sets of 5, which you should do easily. If not, you have the Testosterone count of a castrated field mouse who consumes xeno-estrogens by the barrel". Charles Poliquin |
| |||
| uff...andrea il più grande frequentatore di trans della storia ha un concorrente d'eccezione nel tal lapo che, al momento, è su tutti i giornali
__________________ "Use the weights you used in Workout 2 and go for 10 sets of 5, which you should do easily. If not, you have the Testosterone count of a castrated field mouse who consumes xeno-estrogens by the barrel". Charles Poliquin |