| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Escludendo i temi trattati in questo forum (alimentazione-allenamento- ecc...) e esami universitari cosa vi piace leggere? Il mio autore preferito è Milan Kundera e il mio libro preferito è appartiene proprio a quest'ultimo: L' insostenibile leggerezza dell'essere. Altri libri preferiti: -Doppio sogno (da cui è tratto il film Eyes shut wise) -L'amante (Dumas) -Lo scherzo (kundera) -Lolita (Nabukov) Altri che ora mi sfuggono. Quest'estate ho avuto modo di leggere la collana di Repubblica "codice mistero" che mi ha aperto le porte del thriller storico, oltre a presentarmi autori come Valerio Massimo Manfredi e Valerio Evangelisti. Degni di nota della suddetta collana(tra quelli che ho letto) sono: -Angeli e Demoni di Dan Brown (per la cronaca non ho ancora letto il "Codice" di quest'ultimo) -Il Codice del Quattro (uno dei pochi libri che mi ha commosso) -L'ultima Legione (considerato dalla critica il capolavo di Manfredi) -Cherudek (Anche questo considerato il capolaro di Evangelisti, l'inizio è monotono ma superato il tratto si scopre un personaggio davvero inquietante Emerych, invenzione letteraria davve notevole )Attualmente stò leggendo la saga sui vampiri di Anne Rice (per chi non la conoscesse è una specie di S.King al femminile, soprannominata : La regina delle tenebre) l'autrice di "Intervista col Vampiro".
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Ah mi aspetto una "nutrita" partecipazione. Per il momento lo metto in nota
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| tutti i magazine firmati weider, saltuariamente superbike, raramente riviste che trattano di videogames.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| ah, di recente mi è capitato di leggere anche un libro: "un luogo chiamato liberta" di Ken follet, carino.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Quote:
Azz il Re del Giallo
| |||
| sto leggendo huxley ( il mondo nuovo,che poi sara' seguito da ritorno al mondo nuovo: il primo e' un romanzo (1932),il secondo una raccolta di saggi(1958) ) sempre dello stesso autore avevo iniziato a leggere : le porte della percezione per ora mi fermo qua ,anche perche' ho un botto di roba da fare per l'uni e nn ho voglia! ma purtroppo gli esami arrivan fra pochi giorni!
__________________ FALCO |
| |||
| nn m piace tanto leggere...preferisco giocare cn la play nel tempo libero..l unico libro ke m è piaciuto è stato lo Hobbit e il Signore degli anelli... ultimamente però ho letto "Alexandros di Manfredi"..perkè storia a scuola era la mia materia preferita ed è l unica cosa ke m appassiona(culturalmente parlando).. LEGGO SPESSO INVECE MAGAZINE UN PO' TRASH...come Elaborare...Maxi Tuning...special tuning...e riviste di auto in generale...m appassiona molto la tecnica delle elaborazioni meccanike... poi ogni tanto m diverto a leggere "TU" E DONNA MODERNA e tutte quelle cagate che compra mia madre cn le ditine ipocalorike da 1000kalorie x calare 3kg in una settimana..m diverto tantissimo..m spanzo a leggere tutte quelle cazzate!!!
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
prima o poi dovrò acquistarla e leggerla.Io di manfredi ho letto soltanto "l'ultima legione" ed è stata una rivelazione come autore. Tu invece che mi dici su Alexandros ?
| |||
| Quote:
Se si non puoi non leggerela Saga di Terry Brooks o almeno "le pietre magiche"
| |||
| I gialli in generale, sopratutto il canone Holmesiano e l'opera di Agatha Christie Libri in particolare: 1) Moby Dick 2) La Divina Commedia 3) Giustizia, Non Vendetta 4) Goedel, Escher, Bach: un'Eterna Ghirlanda Brillante 5) Utopia
__________________ ___________ La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita. Mohandas Karamchand Gandhi |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |