| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Per Pandora: se hai letto il libro ti consiglio di vedere anche il film de "La morte sospesa", che dicono sia molto bello (appena posso lo vedo).
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| ||||
| Avevo visto il cartellone del film e mi e' sembrato di incontrare un vecchio amico per la strada... ma sono allergica alle sale cinematografiche , mi annoio e quindi me lo sono perso! "A volte ritornano" pero'.. grazie!
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
| |||
| Io ce l'ho in dvd, cosi' non rischio poltroncine scomode, audio e video scadente dei cinema locali
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| Quote:
| |||
| Io avevo letto "Baudolino" e "L'isola del giorno dopo" di Eco, mi sono piaciuti, ma non sono ibri esattqamente per tutti: Eco lo devi saper dosare nel tempo.
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
| |||
| Quote:
cmq e' un uomo dalla elevatissima intelligenza e straordinaria cultura... il nome della rosa e' costruito divinamente....
__________________ FALCO |
| ||||
| Cesarotto (ben tornato), Aaron ti ha gia' egregiamente dispiegato il senso del Pendolo, storia, mistero, il tocco mistico dei templari , vicoli oscuri di citta' italiane ed europee, senti i tuoi passi dentro le chiese quasi.... senza dimenticare l'ars scribendi di un maestro come Eco. Il nome della rosa e' sullo stesso livello, la storia di benedettini e cistercensi rispolverata con gusto. Ho provato a leggere anche altri saggi di Eco, non romanzi, ma accidenti se sono difficili.. troppo per la mia semplice mente!
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |