| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
ciao |
| |||
| Quote:
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
| |||
| Per quanto riguarda i libri, adoro + o - tutti i generi basta che siano scritti bene e che coinvolgano...come la musica del resto. Come Cula mi è piaciuto molto Kafka, ma anche i gialli di Follet ed i libri d'avventura di Wilburn Smith. Ma leggo pochissimo. Leggo alcune riviste di grafica (deformazione professionale ) e + che altro libri didattici che parlano di...grafica
__________________ E'una donna senza peli sulla lingua, e se li ha ...non sono i suoi... |
| |||
| Attualmente sto leggendo L'ABC della relativita, di Bertrand Russel e Matematica di .... non mi ricordo l'autore, comunque un libro sui sistemi matematici e altro. Di recente poi ho letto un po' di romanzi di fantascienza (mia grande passione) e altri libri scientifici legati principalmente all'astronomia/astrofisica (altra grande passione). A casa mia, a parte i libri scolastici di mia moglie (e' insegnante), si trovano quasi esclusivamente romanzi di fantascienza (ho tutto di Asimov, il mio preferito), libri di divulgazione scientifica (astronomia, astrofisica, matematica, mineralogia, natura in generale, psicologia, ecc.), qualche romanzo fantasy (il signore degli anelli in primis), libri di informatica (troppi) e altro di cui non ricordo.
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| Per Pandora: se hai letto il libro ti consiglio di vedere anche il film de "La morte sospesa", che dicono sia molto bello (appena posso lo vedo).
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| ||||
| Avevo visto il cartellone del film e mi e' sembrato di incontrare un vecchio amico per la strada... ma sono allergica alle sale cinematografiche , mi annoio e quindi me lo sono perso! "A volte ritornano" pero'.. grazie!
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
| |||
| Io ce l'ho in dvd, cosi' non rischio poltroncine scomode, audio e video scadente dei cinema locali
| |||
| Quote:
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |