| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| I gialli in generale, sopratutto il canone Holmesiano e l'opera di Agatha Christie Libri in particolare: 1) Moby Dick 2) La Divina Commedia 3) Giustizia, Non Vendetta 4) Goedel, Escher, Bach: un'Eterna Ghirlanda Brillante 5) Utopia
__________________ ___________ La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita. Mohandas Karamchand Gandhi |
| |||
| Quote:
ho letto anke un altro libro di Manfredi...LO scudo di Thalos...è ambientato al tempo delle guerre tra Sparta e Atene..veramente bellissimo..te lo consiglio...se vuoi t dico un po' la trama in generale.. si m piace Talkien e il genere fantasy...quando avrò tempo e voglia, leggerò sicuro le "pietre magiche" grazie del consiglio..
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Io in questo periodo l'unica cosa che leggo sono le riviste specializzate di nautica... una vera ossessione la mia, poi da quando ho deciso di comprare una barca è la fine conosco anche i nomi delle viti che usano i vari cantieri ![]() Comunque di solito adoro leggere romanzi, gialli, etc comunque sempre d'autore, mi piacciono le cose fatte bene...
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Quote:
Descrivi, descrivi! Per Terry Brooks posso dirti che ha scritto ben 13 best seller famosi in tutti il modo. La sua opera migliore è la saga di shannara tra cui troviamo il capolavo ossia "le pietre magiche".
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| [quote=cula.79]p il vecchio e il mare (hemingway) QUOTE] Il vecchio seguiva una dieta ipeproteica alla Cianti
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Io amo molto leggere e posso consigliare il classico E.A. Poe, King (ma fino a un decennio fa, ormai si è completamente perso le idee) e se vi interessano le storie di narrativa con sfondo di 'pseudo-verità' consiglio 'Il Codice Da Vinci' (a patto che poi vi leggiate Il Santo Graal, di Baigent, Leight e Lincoln). Per il resto, a livello teatrale, per me è ottimo Pirandello. |
| |||
| Quote:
Absit iniuria verbis.
__________________ ___________ La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita. Mohandas Karamchand Gandhi |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |