| |||||||
| Off-Topic Tutto quello che avresti voluto dire... dal risultato dell'ultima partita della squadra del cuore all'ultimo calendario "osé" della vostra velina preferita. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ma .... ct-7b, Cosimo, Duchaine, Sergio, Lion, Leo ecc... Oltre ai fumetti cosa leggono?
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| io mi stò immergendo nel mondo dei templari e devo dire che mi acchiappa molto, ho iniziato con qualcosa in rete e adesso mi appresto a comprare il codice da vinci...
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Quote:
Se per te è il primo libro di Dan Brown sarà una rivelazione, veceverse se hai letto già Angeli e Demoni dello stesso autore sarà una delusione!!!!!
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio.. Lo spendo per dire che ultimamente ho scoperto questi due scrittori, diversissimi tra loro, ma veramente spettacolari. Li suggerisco a chi voglia farsi dei bei viaggi con la mente in altre possibili realtà, per capire che la realtà alla fine non esiste! Ciao! |
| |||
| A qualcuno piaccino i romanzi ucronici? Io ho letto "Occidente" ed "attacco all'occidente" di Farneti , "fatherland" di Robert Harris e "la svastica sul sole" di P.K. Dick. Li ho trovati veramente molto interessanti (li ho messi in ordine di gradimento) ed avvincenti. Consiglio caldamente per chi come me e' appassionato di storia e fantasy |
| |||
| ho da poco finito di leggere INTOCCABILI di TRAVAGLIO e LODATO,su relazione tra mafia e politica,processi Andreotti e Dell' utri. qcuno ha letto per caso l'odore dei soldi e altri sempre di Travaglio?
__________________ FALCO |