| |||||||
| L'angolo del Fotografo La galleria fotografica degli utenti di bodynet, scopriamo chi c'è dietro al Nick degli utenti! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
|
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| il v-shape è ottimo ma adesso devi dargli spessore, ti consiglio di ammazzarti di stakki e poi cura anche quelle braccia eggo sono sproporzionate rispetto alla schiena...
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| quel tattoo nn può essere il suo...è di un ragazzo ke frequenta un altro sito...nn ricordo quale, ma già ho visto quel tattoo.... turo dai ...ke laser....se eggo lo conferma sicuro è na PALLA!!!! Cmq penso ke eggo skerzava a dire ke quei tattoo erano i suoi! Ottimo V..
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| Quote:
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |